Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Mazatlan

    Noleggio Auto MazatlanLa città di Mazatlan è conosciuta come uno dei luoghi più interessanti dello Stato di Sinaloa, per le sue meravigliose spiagge e per il suo centro storico suggestivo e rimesso completamente a nuovo; alle sue bellezze, infatti, è dovuto l’enorme viavai di turisti e curiosi.

    Il nome della città è da attribuire alla fusione di due parole nahuati, “Mazatl” e “Aztlan”, ed è stata soprannominata la “Perla del Pacifico” per le sue incredibili attrazioni. Per conoscere meglio Mazatlan, si consiglia di noleggiare un'auto con TiNoleggio e ritirarla comodamente presso l’Aeroporto Internazionale Rafael Buelna, collocato a poca distanza dal centro cittadino.

    Mazatlan: una perla ricca di storia adagiata sul mare

    Isola di VenadosChiunque raggiunga lo Stato di Sinaloa per una vacanza, deve assolutamente visitare Mazatlan, città fra le più affascinanti del Paese, fondata nel 1531 ad opera di alcuni gruppi di coloni provenienti dall'Europa. Dalla sua fondazione ad oggi, Mazatlan è rimasta una delle mete più gettonate dagli Europei che raggiungono l'America centrale e meridionale, per via della sua eccellente vivibilità, della bellezza delle sue coste e per il clima favorevole.

    Da qualche anno, il centro storico della città appare completamente rinnovato, grazie al lavoro di un'associazione civile che ha saputo utilizzare finanziamenti privati e pubblici per restituire alla città tutto il suo antico splendore. 

    Il teatro Angela Peralta, il tempio di San José e la Casa delle Arti di Mazatlan, ospitata all'interno dell'edificio d'inizio novecento, sede dell'Hotel Iturbide, sono alcuni dei palazzi più belli del centro storico. Presso la Casa delle Arti vengono organizzate feste e workshop di ogni genere, tra cui il grande carnevale di Mazatlan.

    A due passi dal centro città, sorge la sempre vivissima e affollatissima spiaggia di Malecon, imperdibile per coloro che amano la musica e divertirsi a tutte le ore del giorno. L’intero Stato di Sinaloa è ricco di spiagge straordinarie e tratti di costa più selvaggi, che ne fanno uno degli Stati più apprezzati del Messico. A tal proposito, non dovrete perdere le bellissime Playa Cerritos e Playa Brujas, frequentate soprattutto da surfisti provenienti da tutto il mondo per il mare sempre agitato. Sono entrambe circondate da una natura meravigliosa e offrono numerosi locali e ristoranti dove assaggiare piatti tipici, in totale relax.

    Inoltre, nella zona potrete partire con alcune crociere organizzate che vi condurranno sull'Isola di Venados, situata a brevissima distanza dalla costa di Mazatlan e caratterizzata dalla presenza di meravigliose spiagge bianche, palmeti e scogliere, che nascondono baie e calette dal fascino unico e selvaggio. A ridosso del mare, su uno dei punti più alti della città, sorge il luogo panoramico più bello della zona, conosciuto come El Mirador. Con una piccola escursione potrete raggiungere questo luogo e ammirare un panorama mozzafiato, a 360 gradi sulla città e sulle immediate vicinanze.

    Hai bisogno di aiuto?