TiNoleggio / Noleggio auto / Messico / Cozumel Aeroporto Internazionale (CZM)

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Cozumel

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/10/2022
10:00
A
08/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale CozumelIl Cozumel International Airport è un aeroporto internazionale situato all'interno dell'isola Cozumel, che fa parte della regione Quintana Roo. Nell'ultimo anno, il traffico passeggeri è stato imponente, superando la cifra di mezzo milione di persone che hanno usufruito dei servizi di questo scalo.

Sono diverse le compagnie aeree che servono lo scalo. Tra le più importanti, citiamo la United Airlines, la Delta Air Lines, l'America Airlines e l'Air Canada Rouge. Tra le destinazioni maggiormente servite, invece, ci sono Montreal, Dallas, Toronto, Chicago e Milwaukee.

Chiesa : tra siti storici e attrazioni turistiche

Delfinario di CozumelLa chiesa principale di Cozumel è la Iglesia de San Miguel che si trova nel centro della città, affacciata sul mare. Pur essendo di piccole dimensioni e dallo stile architettonico piuttosto semplice, la chiesa riesce a colpire i suoi visitatori per l’atmosfera che è possibile respirare al suo interno.

Un altro luogo da visitare è il Museo de la Isla de Cozumel. L'edificio è costituito da 4 sale: le prime due sono dedicate alla ricchezza naturale, con esemplari di fauna e flora dell'isola, situata di fronte a Playa del Carmen, mentre le altre due sono dedicate esclusivamente ai reperti archeologici che sono stati rinvenuti negli ultimi anni in tutta la zona.

La piazza principale del paese si trova in prossimità del mare, vicino alla Iglesia de San Miguel, luogo di ritrovo naturale per turisti e locali, che popolano i punti di ristoro presenti al suo interno. Le altre attrazioni di Cozumel, tuttavia, sono principalmente le sue innumerevoli spiagge.

Per visitarle comodamente, si consiglia, una volta atterrati all’Aeroporto di Cozumel, ritirare un'auto a noleggio, prenotata in precedenza con TiNoleggio. Potrete, in questo modo, dirigervi presso la selvaggia Playa Chen Rio o verso la più turistica Playa Azul.

Un'altra spiaggia che merita sicuramente una menzione è Punta Morena, uno dei posti più incantevoli dell'isola di Cozumel. E ancora, Playa de San Martin, celebre per le sue acque turchesi e Playa Palancar, che raccoglie molti consensi tra i turisti che soggiornano nell'isola messicana.