Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Cancun

    Aeroporto di CancunNoleggiare un'auto è la soluzione migliore, specie per tutti i turisti che arrivano in un aeroporto internazionale. TiNoleggio vi offre la possibilità di scegliere dove andare, cosa visitare, quanto tempo restare e quando tornare: sarete voi gli unici a decidere in assoluta tranquillità. 
    In questo modo potrete svincolarvi dallo stress dei mezzi pubblici, ritirando la vostra auto a noleggio appena scesi dal vostro volo. 

    Monumenti e attrattive di Cancun

    CancunIl centro di Cancun si raggiunge in circa 20 minuti dal Cancun International Airport.

    Qui potrete ammirare tutte le meraviglie della città messicana.

    La maggior parte delle strutture alberghiere in cui alloggiare si trova nel quartiere Hotelera, una lingua di sabbia collegata alla terraferma da un ponte. 
    I monumenti riguardano essenzialmente la cultura indigena, soprattutto quella Maya, ormai famosissima in tutto il mondo. Si può ammirare quel che rimane  dell'antico tempio, insieme ai  cimeli del Museo del INAH, nella Ciudad Storica. In questo luogo si possono osservare anche le tipiche vesti Maya e il loro sorprendente stato di conservazione a distanza di migliaia di anni. 
    Più che concentrarsi sulla storia, oltre alle tracce indigene, a Cancun si può apprezzare il contrasto tra la modernità e la tradizione più selvaggia: lussuosi hotel e discoteche a cinque piani contrastano con le capanne della popolazione indigena. Bastano pochi chilometri e immediatamente il turista viene catapultato in una realtà completamente diversa: le popolazioni locali amano i visitatori e manifestano tutta la loro curiosità verso questi “strani” individui vestiti “all'occidentale”. 

    Luoghi d'interesse e divertimento a Cancun

    Divertirsi a CancunNel centro della città si trovano importanti negozi dove fare shopping, gustare i piatti della tradizione e trascorrere la notte in compagnia di amici o parenti. Tutto in assoluta libertà e tranquillità grazie all'auto noleggiata.
    Molte attività possono essere concentrate in uno dei centri commerciali più importanti della città: La Isla Shopping Mall. Qui è possibile acquistare abiti delle migliori marche, spesso Made in Italy, e - tra la scelta di un paio di scarpe e di un vestito - gustare la cucina tipica di Cancun. Questa è prevalentemente caratterizzata da fagioli e mais, sapientemente mescolati con carni di pollo, coniglio e maiale. 

    Come non parlare, poi, delle discoteche: la più grande è il Coco Bongo, situata in Kukulcàn Boulevard, dove è possibile ballare hip hip, disco-music, house e rock.
    Nella stessa zona, in pratica dall'altra parte della strada, si trova anche la Dady'O, discoteca multi-piano che si contraddistingue per le luci stroboscopiche e i giochi d'acqua unici e spettacolari. 

    Insomma, la città non è  grandissima, ma non manca davvero nulla: un luogo adatto tanto ai giovani in cerca di divertimento quanto a persone che vogliono scoprire un paesaggio straordinario e il calore di una popolazione con forti radici nel passato e lo sguardo rivolto al futuro.

    Hai bisogno di aiuto?