Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Cancun

    Noleggio Auto CancunLa perla dello Yucatan è Cancun, una città che vanta ben 22 km di candide spiagge, baciate da un mare caraibico che attira visitatori da tutto il mondo: da "Playa Langosta" a "Playa Tortugas", da "Playa Ballenas" a "Playa Las Perlas". A 15 km circa dalla città si trova l'Aeroporto Internazionale di Cancun, il secondo scalo più trafficato dopo quello di Città del Messico: direttamente in aeroporto è possibile ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata su TiNoleggio, per muoversi autonomamente in città e non solo.

    Alla scoperta di Cancun

    Tempio di Kukulkan vicino CancunStupefacente porta di ingresso al mondo dei Maya, Cancun oggi è considerata una località che, per natura e immenso patrimonio storico-culturale, ha poche rivali in Messico e non solo, dopo che lo stesso governo messicano ha incentivato fortemente il turismo. Passeggiando per Cancun ci si ritrova letteralmente avvolti dai classici alberi "flamboyant", che abbelliscono le piazze, i viali e i parchi della città: sono chiamati anche "alberi di fuoco" per via della loro tipica fioritura di colore arancione e rosso, che attira gli sguardi ammirati.

    La zona di Cancun più frequentata è Parque de Las Palapas, ricco di negozi e ristoranti dove gustare il tipico "ceviche"; non molto distante, si trova il centralissimo "Mercado 28" dove gli amanti di artigianato locale fatto a mano potranno ricercare il souvenir più adatto.

    Nella "Cancun Hotel Zone", area dove si trovano splendidi alberghi e resort, oltre a famosi locali per il divertimento, si trova anche il "Museo Sensoriale Tequila Herradura", ideale per scoprire la storia e i metodi di produzione di questo famoso liquore. Cancun permette di inoltrarsi nella "Laguna Nichupte", esplorando le foreste di mangrovie, dove nidificano gli aironi, oppure immergendosi nelle acque cristalline a largo di Punta Nizuc, per ammirare la barriera corallina più bella del mondo.

    Gli amanti della natura e del divertimento rimarranno piacevolmente colpiti dal "Xcaret Park Cancun Mexico" dove, tra giaguari, lamantini e farfalle, ci si potrà rilassare tra attrazioni e spettacoli sulla storia del Messico e dei Maya.

    Uno dei vanti di Cancun è certamente l'imperdibile "Museo Subacqueo de Arte". Si può nuotare fra centinaia di sculture, installate sul fondo del mare, che sembrano prendere vita tra i pesci che vi nuotano attorno: c'è "Il collezionista di sogni", con bottigliette contenenti messaggi di pace, oppure "L'uomo in fiamme", ricoperto da coralli.

    Ma a poco meno di 200 km da Cancun, si trova il sito archeologico più famoso al mondo e dichiarato Patrimonio dell'Unesco: Chichen Itza, una antica città Maya dove svettano ancora piramidi a gradoni e maestosi templi, come la Piramide Castillo, il Tempio del Guerrieo e il Tempio delle Mille Colonne. 

    Vicino a Chichen Itza si trova il "cenote" Ik-Kil: un "pozzo segreto" di acqua blu, sovrastato da ricca vegetazione, dove è possibile, oggi, nuotare in uno scenario naturale fantastico, sede però dei sacrifici umani compiuti al tempo dei Maya.

    Hai bisogno di aiuto?