Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Cancun

    Noleggio Auto CancunLa perla dello Yucatan è Cancun, una città che vanta ben 22 km di candide spiagge, baciate da un mare caraibico che attira visitatori da tutto il mondo: da "Playa Langosta" a "Playa Tortugas", da "Playa Ballenas" a "Playa Las Perlas". A 15 km circa dalla città si trova l'Aeroporto Internazionale di Cancun, il secondo scalo più trafficato dopo quello di Città del Messico: direttamente in aeroporto è possibile ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata su TiNoleggio, per muoversi autonomamente in città e non solo.

    Alla scoperta di Cancun

    Tempio di Kukulkan vicino CancunStupefacente porta di ingresso al mondo dei Maya, Cancun oggi è considerata una località che, per natura e immenso patrimonio storico-culturale, ha poche rivali in Messico e non solo, dopo che lo stesso governo messicano ha incentivato fortemente il turismo. Passeggiando per Cancun ci si ritrova letteralmente avvolti dai classici alberi "flamboyant", che abbelliscono le piazze, i viali e i parchi della città: sono chiamati anche "alberi di fuoco" per via della loro tipica fioritura di colore arancione e rosso, che attira gli sguardi ammirati.

    La zona di Cancun più frequentata è Parque de Las Palapas, ricco di negozi e ristoranti dove gustare il tipico "ceviche"; non molto distante, si trova il centralissimo "Mercado 28" dove gli amanti di artigianato locale fatto a mano potranno ricercare il souvenir più adatto.

    Nella "Cancun Hotel Zone", area dove si trovano splendidi alberghi e resort, oltre a famosi locali per il divertimento, si trova anche il "Museo Sensoriale Tequila Herradura", ideale per scoprire la storia e i metodi di produzione di questo famoso liquore. Cancun permette di inoltrarsi nella "Laguna Nichupte", esplorando le foreste di mangrovie, dove nidificano gli aironi, oppure immergendosi nelle acque cristalline a largo di Punta Nizuc, per ammirare la barriera corallina più bella del mondo.

    Gli amanti della natura e del divertimento rimarranno piacevolmente colpiti dal "Xcaret Park Cancun Mexico" dove, tra giaguari, lamantini e farfalle, ci si potrà rilassare tra attrazioni e spettacoli sulla storia del Messico e dei Maya.

    Uno dei vanti di Cancun è certamente l'imperdibile "Museo Subacqueo de Arte". Si può nuotare fra centinaia di sculture, installate sul fondo del mare, che sembrano prendere vita tra i pesci che vi nuotano attorno: c'è "Il collezionista di sogni", con bottigliette contenenti messaggi di pace, oppure "L'uomo in fiamme", ricoperto da coralli.

    Ma a poco meno di 200 km da Cancun, si trova il sito archeologico più famoso al mondo e dichiarato Patrimonio dell'Unesco: Chichen Itza, una antica città Maya dove svettano ancora piramidi a gradoni e maestosi templi, come la Piramide Castillo, il Tempio del Guerrieo e il Tempio delle Mille Colonne. 

    Vicino a Chichen Itza si trova il "cenote" Ik-Kil: un "pozzo segreto" di acqua blu, sovrastato da ricca vegetazione, dove è possibile, oggi, nuotare in uno scenario naturale fantastico, sede però dei sacrifici umani compiuti al tempo dei Maya.

    Hai bisogno di aiuto?