Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Santa Cruz Huatulco

    Noleggio Auto Santa Cruz HuatulcoIl Messico è uno Stato dalla storia millenaria, ancora viva in numerosi siti archeologici; la natura strabiliante, è rappresentata non solo da foreste lussureggianti, ma anche da spiagge incontaminate più e meno famose. Le più isolate e meno toccate dai turisti si trovano nella paradisiaca Huatulco, sulla costa pacifica meridionale del Messico, nello Stato di Oaxaco. La zona è raggiungibile dal Bahías de Huatulco International Aeroport.

    Direttamente presso questa stazione aeroportuale, conosciuta anche come Aeroporto di Santa Cruz Huatulco, è possibile ritirare un'auto a noleggio, prenotata precedentemente su TiNoleggio, grazie alla quale si può comodamente partire alla scoperta delle bellezze della zona.

    Huatulco: le splendide baie e il fascino di Santa Cruz

    Sito Archeologico di HuatulcoHuatulco ha una costa di ben 35 km, intervallata da nove spettacolari baie: San Agustin, Maguey, Conejos y Cacaluta, El Organo, Chachacual, Chahue, Tangolunda e Santa Cruz.

    Queste splendide baie rendono Huatulco un posto spettacolare, dove le montagne della Sierra Madre del Sur arrivano a incontrarsi con l'Oceano Pacifico. Tra le principali spiagge della zona, tutte di straordinaria bellezza, risalta in termini di bellezza la spiaggia di La Entrega, i cui fondali limpidi, ricchi di pesci e coralli, daranno l'impressione agli immersionisti di nuotare in un gigantesco acquario.

    Nel Pueblo di La Crucecita, grazioso paesino sito al termine della passeggiata che collega la baia di Santa Cruz a quella di Tongolunda, vi si trovano mercatini di artigianato, alberghi, molti ristoranti dove gustare la cucina locale, fatta di freschissimo pesce e frutti di mare.

    Non mancate di assaggiare soprattutto il tipico "mezcal", bevanda a base di agave, dal gusto simile alla più famosa tequila. Hutalco è diventata nel 2055 la prima comunità turistica sostenibile del continente americano e la terza a livello mondiale.

    Nei suoi confini, infatti, si trova l'interessante Parco Nazionale di Huatulco, una riserva protetta che custodisce numerose specie animali e che affascina grazie ad insenature e spiagge lambite da un mare cristallino, ma soprattutto offre la possibilità di compiere suggestive immersioni, alla scoperta della barriera corallina.

    Ma Huatulco porta anche gli impressionanti segni delle antiche civiltà che hanno abitato la zona costiera nel periodo pre-ispanico, come i Tututepec, i Zapotechi, i Mixtechi, sino ai più noti Aztechi. Tra i siti archeologici, merita una visita quello di Bocana Del Rio Copalita, nel cui museo è possibile prendere visione di antichi reperti di più di 2 millenni fa.

    Questo importante parco eco-archeologico vi incanterà grazie alla presenza del Templos de Las Serpientes, del Templo Mayor e della Cancha del Suego de Pelota e l'arena dove si praticava il famoso gioco della pelota.

    Hai bisogno di aiuto?