Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Monterrey Mariano Escobedo

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Monterrey General Mariano EscobedoL'Aeroporto Internazionale General Mariano Escobedo è situato a circa 20 km dalla città di Monterrey, in Messico, nello stato Leon. Nello scalo operano diverse compagnie aeree, tra cui Aviacsa, Aeromexico, Aeromexico Connect e Viva Aerobus.

    Sono oltre 6 milioni i passeggeri in transito all'anno su questo scalo. Una volta atterrati all’Aeroporto di Monterrey, ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e recatevi in città. Da Apocada, città dove è sito l'aeroporto, a Monterrey occorrono circa 30 minuti d'auto.

    Alla scoperta di Monterrey

    Palazzo del Governo MonterreyL'edificio religioso più importante della città di Monterrey è la Catedral Metropolitana de Nuestra Señora de Monterrey, situata nel centro del paese. A vedere le sue dimensioni non sembrerebbe nemmeno una cattedrale, ma nonostante questo presenta una facciata di grande fascino.

    Ricca di fascino e storia anche un'altra chiesa presente nel centro di Monterrey, la Basilica de la Virgende Guadalupe, che è tra le più visitate della città, in particolar modo durante la ricorrenza del 12 dicembre, quando i turisti e i locali accorrono in massa per assistere alla festa dedicata in onore della Vergine di Guadalupe.

    Più decentrata troviamo, invece, la Chiesa di Pueblo de Santiago, da dove si ha accesso tra l'altro ad un'interessante piazza e ad un mirador, da cui è possibile avere una panoramica sulle montagne e il lago circostante molto bella.

    Tra le attrazioni principali della città, vi è anche il Museo del Acero Horno3, che non è altro se non la vecchia fonderia di acciaio, che ha segnato, in passato, la fortuna industriale della città di Monterrey. Al suo interno, viene spiegato come si fabbrica l'acciaio con i mezzi tecnologici più moderni.

    In pieno centro si trova poi il museo di arte contemporanea (Macro). Tra gli artisti presenti anche il colombiano Botero. Tra i musei più frequentati dai turisti, segnaliamo il Museo de Historia Mexicana, anche questo sito nel centro della città di Monterrey, che rappresenta una tappa obbligatoria per chi vuole conoscere la storia di questo Paese dagli albori ad oggi.

    Un altro museo consigliato è il Museo del Obispado, che è tra gli edifici più antichi della città ed è situato su una collina, da cui si ha una vista della città mozzafiato. Durante un soggiorno in città, infine, potrete visitare anche il bellissimo Parco Ecologico Chipinque, dove rilassarvi in uno scenario naturale davvero affascinante.

    Hai bisogno di aiuto?