Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Cuernavaca

    Noleggio Auto CuernavacaCuernavaca è lil capoluogo dello Stato messicano di Morelos ed è conosciuta dai più come la “città della primavera eterna”, soprannome affibbiatole per le sue temperature gradevoli lungo l'intero corso dell'anno.

    Cuernavaca è una città di oltre 360.000 abitanti, situata ad un'altitudine di quasi 1.500 metri sul livello del mare e ciò, insieme alla latitudine alle quali sorge, permette agli abitanti del luogo e ai numerosi visitatori di godere di temperature mai eccessive e che difficilmente superano i 27° C. Per godere delle bellezze della città e dei suoi dintorni, è preferibile noleggiare un'auto grazie al servizio online di TiNoleggio e ritirarla presso l'Aeroporto di Cuernavaca.

    Cuernavaca: sede degli antichi sovrani Aztechi

    Cattedrale dell'Assunzione di Maria, a CuernavacaGià nei secoli scorsi, Cuernavaca veniva spesso scelta come sede preferita per le vacanze da buona parte degli abitanti che risiedevano nella valle di Città del Messico, in particolare da nobili ed aristocratici. In tempi antichi, la città venne già preferita dai luogotenenti spagnoli, nonché dai sovrani aztechi quale sede del loro regno.

    Scrigno della cultura azteca, essa offre numerosissimi palazzi in stile coloniale che vennero eretti nei secoli successivi alla conquista spagnola, tra i quali spicca il Palacio de Cortés. Quest'ultimo venne fatto costruire da Hernan Cortés all'indomani della conquista del Messico e divenne presto la sua residenza.

    Il palazzo, che risale al 1526 e che si presenta splendidamente conservato, oggi è sede del Museo Cuauhnahuac, un museo di antropologia nel quale sono esposti i resti di antichissime strutture ritrovate in loco ed appartenenti alla civiltà Tlahuica.

    Merita una visita, anche la maestosa Cattedrale, che risale al XVI secolo: è voluta dai frati francescani che per primi raggiunsero il nuovo mondo. Venne dichiarata patrimonio UNESCO nel 1994.

    Nei dintorni di Cuernavaca abbondano i parchi e gli orti botanici, che spesso sorgono laddove sono ancora evidenti le tipiche strutture delle antiche civiltà precolombiane. Il parco ecologico diChapultepec sorge alle porte del centro cittadino ed offre una miriade di sorgenti, cascate e corsi d'acqua.

    Il parco è caratterizzato da un particolarissimo microclima che lo rende fresco e gradevole anche nelle giornate più torride, oltre che da un profumo inebriante offerto dalle numerosissime specie floreali che vi dimorano. La natura lussureggiante del luogo è perfetta per escursioni, pic nic e passeggiate rigeneranti.

    Imperdibile anche il sito di Las Huertas, nel quale piscine e cascate naturali e artificiali, servite da alcune sorgenti situate più a monte, attirano numerosi visitatori che possono immergersi in un contesto naturale fantastico.

    Hai bisogno di aiuto?