Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Lazaro Cardenas Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto Lazaro CardenasL'Aeroporto Lázaro Cárdenas gestisce voli nazionali da e per la città omonima, collegata quotidianamente con la capitale del Messico, tramite voli giornalieri delle linee Aeromar ed AeroMexico. Inoltre, ci sono anche collegamenti con gli Stati Uniti, attivati dalla compagnia United.

    Il nome di questo scalo è un tributo al Governatore dello Stato del Michoacán, divenuto negli anni ‘40 Presidente della Nazione. Nel 2014, l'Aeropuerto Nacional de Lázaro Cárdenas ha visto passare dai suoi gate circa 24.000 persone.

    Le meravigliose attrazioni di Lazaro Cardenas e dei suoi dintorni

    Piazza Principale Lazaro CardenasIn questa bellissima città messicana, ci sono dei monumenti assolutamente da visitare per poter capire la storia e la cultura di questa realtà urbana. Tappe obbligate in città, ad esempio, sono il Palazzo del Comune, la Cattedrale del Cristo Re e la 'Presa la Villita'.

    Inoltre, potrete raggiungere la monumentale diga sul Río Balsas, grazie al ritiro di un’auto a noleggio presso l’Aeroporto Lazaro Cardenas. Prima della partenza, potrete prenotare l'auto grazie al servizio online di TiNoleggio.

    L’auto vi concederà anche di raggiungere le meravigliose cittadine nei dintorni di Lazaro Cardenas, come Carácuaro, nota per la statua cinquecentesca del Cristo Nero, nelle cui vicinanze potrete lasciarvi affascinare dal Convento ottocentesco della città di Quiroga e dal centro storico di Morelia, con le sue più di 1.000 case in stile coloniale, insignite dall'UNESCO, Patrimonio dell'Umanità.

    Di notevole bellezza anche il Tempio di San Francesco di Uruapan, che presenta una struttura originaria del XVI secolo, con una facciata in stile plataresco; in questa città, potrete visitare anche al Mercato 'de antojitos', un luogo pittoresco in cui gustare i piatti della tradizione michoacana.

    La città di Santa Clara del Cobre, invece, è conosciuta internazionalmente per i suoi manufatti in rame martellato; infine, non perdetevi Tzintzuntzan, la zona archeologica più importante dello Stato con tombe, templi e case signorili di epoca precolombiana.

    Le attività da fare a Lázaro Cárdenas

    Parco Lazaro CardenasIl clima temperato di Lázaro Cárdenas ha permesso la nascita del Parco Ecoturistico di Playa Azul, a ridosso della Sierra Madre del Sur, una catena montuosa lunga 1.200 chilometri, dov'è possibile cimentarsi in sessioni di birdwatching e oppure fare degli emozionanti tour alla scoperta della fauna e della flora tropicali.

    La spiaggia di Faro di Bucerías, inoltre, ospita una barriera corallina artificiale, ideale per snorkeling e immersioni; a La Manzanillera, invece, potrete osservare l'arrivo di migliaia di uccelli marini. Di particolare fascino anche la laguna d'acqua dolce di Barra La Tigre, dove il tramonto si ammira su un'imbarcazione tradizionale; a La Soledad potrete ammirare il festival delle figure di sabbia, che si svolge ogni anno.

    La vicina Playa Azul è molto sensibile alla tutela dell'ecosistema, essendo una delle mete più conosciute per la pratica del surf, della pesca sportiva e del bodysurfing. In autunno, potrete assistere alla liberazione di 5.000 tartarughe, partecipare al 'baile en tarima', un evento con musica, costumi e danze tradizionali.

    Hai bisogno di aiuto?