Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Puerto Vallarta

    Noleggio Auto Puerto VallartaPuerto Vallarta sorge sulla costa centro occidentale del Messico, all'interno di un'ampia baia che la ripara dalle correnti e dalle perturbazioni più forti in transito dall'Oceano Pacifico. La zona è da decenni al centro di un flusso turistico internazionale che ha fatto in modo che Puerto Vallarta crescesse molto velocemente, sia dal punto di vista economico che demografico.

    La città è servita dall'Aeroporto internazionale Gustavo Diaz Ordaz e proprio presso lo scalo è possibile ritirare un'auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio, con la quale visitare comodamente sia la città che la sua splendida costa.

    Puerto Vallarta: ecco cosa vedere

    Los Arcos a Puerto VallartaChi raggiunge la città di Puerto Vallarta, non potrà fare a meno di passeggiare presso il lungomare cittadino, il cosiddetto Malecon, da poco restaurato, rimodernato e in buona parte pedonalizzato. Locali caratteristici, negozi d'artigianato ed un flusso ininterrotto di persone caratterizzano questa lunga passeggiata, dalla quale godere degli splendidi tramonti offerti dall'oceano.

    Per vivere appieno la città è necessario frequentare la cosiddetta zona Romantica, nome bizzarro che è stato dato al centro storico di Puerto Vallarta, colmo di ristoranti raffinati, mercatini tipici, scalinate che si inerpicano fra le case e i palazzi, e caffetterie in cui rivivere le atmosfere più tipicamente messicane. Qui, turisti e abitanti del posto si mescolano e convivono da decenni in uno dei luoghi meglio conservati della città.

    Chi vuole dedicarsi a qualcosa di diverso dalle spiagge e dai ristoranti, può intraprendere una lunga passeggiata nei giardini botanici di Puerto Vallarta, un luogo davvero magico, nel quale camminare tra piante di ogni genere, coloratissime farfalle e uccelli tropicali.

    Chi soggiorna in città potrà visitare Los Arcos, un sito naturale popolarissimo e raggiunto ogni anno da migliaia di turisti e appassionati di snorkeling, a causa della bellezza della sua natura incontaminata, delle forme artistiche assunte dalle rocce a strapiombo sul mare e delle acque ricchissime di pesci tropicali, razze e tartarughe marine.

    Los Arcos è raggiungibile in barca in cambio di pochi pesos. Di fronte alla città campeggiano le isole Marietas: l'escursione presso l'isola maggiore dell'arcipelago è un'avventura assolutamente indimenticabile. Scogliere bianche, un mare cristallino e un'enorme varietà di fauna marina e terrestre, riusciranno a stregare anche il visitatore più esigente.

    Hai bisogno di aiuto?