Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Puerto Vallarta

    Noleggio Auto Puerto VallartaIl Licenciado Gustavo Díaz Ordaz International Airport è l'Aeroporto della città di Puerto Vallarta. ll paese è situato in Messico, nello stato di Jalisco.

    Lo scalo ha un traffico annuale pari a 3,5 milioni di persone. Sono diverse le compagnie aeree che operano nei due terminal dell'aeroporto internazionale. Tra queste citiamo la United Airlines, la West Jest, la Alaska Airlines e l'Aeromexico. Una volta atterrati all'Aeroporto di Puerto Vallarta, ritirate l'auto a noleggio, che potete prenotare prima della partenza con TiNoleggio e dirigetevi presso la città.

    Le attrazioni principali di Puerto Vallarta

    Costa di Puerto VallartaLa città di Puerto Vallarta sorge sull'Oceano Pacifico e, ad oggi, conta poco meno di 300 mila abitanti. L'edificio religioso più importante è la Chiesa di Nostra Signora Guadalupe, situata nella piazza centrale, accanto al museo navale.

    Le pareti interne dell’edificio di culto sono dipinte di bianco, mentre la facciata esterna è di colore mattone arancio. Un altro importante tappa del tour in quel di Puerto Vallarta è rappresentata dalla visita alla città vecchia, ricca di monumenti e di vicoli molto caratteristici.

    Oltre a conoscere da vicino il cuore della città messicana, segnaliamo la presenza di numerosi negozi e ristoranti, dove poter mangiare le specialità tipiche o acquistare prodotti di artigianato locale.

    Un'autentica sorpresa, inoltre, situata nel centro di Puerto Vallarta è la Galleria Dante. Al suo interno vi sono collocate numerose opere d'arte, che portano la firma di artisti messicani. La galleria è dotata di un ampio spazio e lascia a bocca aperta molti dei turisti stranieri che la scoprono per la prima volta. 

    Un'altra tappa obbligatoria del vostro soggiorno a Puerto Vallarta è il centro della città, dove vi consigliamo di effettuare delle piacevoli passeggiate sul lungomare, molto frequentato soprattutto di sera.

    Consigliata la passeggiata al tramonto, durante la quale godrete di un panorama da togliere il fiato. Altra attrazione di Puerto Vallarta è il Giardino botanico. Se siete in famiglia, potete rilassarvi qualche ora al suo interno, dove avrete la possibilità di ammirare le numerose specie di piante.

    Infine, potrete recarvi presso alcune delle spiagge più belle di Puerto Vallarta. Tra le più amate dai turisti si segnalano Playa Las Animas, Playa las Gemelas, Isla Cuale e Marietas Islands.

    Hai bisogno di aiuto?