Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Guadalajara

    Noleggio Auto GadalajaraAd oltre 1500 metri sul livello del mare, sorge Guadalajara, capoluogo dello Stato messicano del Jalisco. La metropoli oltrepassa il milione e mezzo di abitanti e l'intero agglomerato urbano che le gravita intorno raggiunge la ragguardevole cifra di 4 milioni e mezzo di residenti. 

    Chi volesse raggiungere questa città situata nel Messico centro occidentale, avrà l'opportunità di ritirare un'auto a noleggio, presso l'Aeroporto internazionale di Guadalajara, dopo averla scelta sul portale TiNoleggio. Guadalajara viene chiamata anche con l'appellativo di "Perla dell'Occidente".

    Un centro storico che sorprende

    Basilica di Zapopan a GuadalajaraFra gli edifici più rappresentativi che si trovano nella bellissima Guadalajara, è obbligatorio menzionare la grande Cattedrale dell'Assunzione della Vergine. Risalente al 1561, venne edificata secondo i dettami dello stile gotico, sebbene la facciata presenti molti elementi tipici dell'architettura religiosa centro americana.

    Il centro storico di Guadalajara ospita numerosi edifici storici, compreso il Tempio Espiatorio del Santissimo Sacramento, imponente chiesa realizzata in stile neogotico e considerata uno dei più grandiosi esempi del suo genere di tutto il continente americano.

    Pur essendo recente, l'edificio ha visto l'intervento di numerose maestranze provenienti da tutto il mondo, che hanno saputo consegnare alla chiesa caratteristiche di enorme pregio artistico. Risalente alla seconda metà del XIX secolo è anche il Teatro Degollado, recante una meravigliosa facciata in stile neoclassico con tre file di colonne doriche ed un frontone scolpito a bassorilievi.

    Imperdibile anche l'Istituto Culturale Cittadino, edificio affrescato da pittori del novecento, ricco di mostre relative al periodo coloniale e alla storia recente del Messico, che permetteranno chi le visita di conoscere la storia e l’arte di questo meraviglioso centro messicano.

    A pochi metri si apre un'oasi naturale ricca di laghetti, corsi d'acqua e sentieri che si snodano in un vero e proprio bosco all'interno della città. Il bosco Colomos è un luogo che permette di stare a contatto con la natura e che va assolutamente visitato se si vuole trascorrere una giornata all'insegna del relax.

    Degne di una visita anche le Piramidi di Guachimontones, sito archeologico che si presenta come un luogo sospeso nel tempo, costituito dalle antiche popolazioni indigene al fine di rafforzare il loro rapporto con le divinità. A circa 50 Km dalla città, su un altopiano dal clima invidiabile, sorge il Lago Chapala.

    La zona si presta bene per splendide escursioni e presenta una buona scelta di alberghi e taverne specializzate nella cucina tipica del luogo. A Mezcala è possibile anche fare un giro in barca e raggiungere la suggestiva Isola del Presidio, un luogo magico nel quale rigenerare spirito e corpo.

    Hai bisogno di aiuto?