Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Leon Guanajuato

    Noleggio Auto Aeroporto Leon Guanajuato León Guanajuato è uno di quei luoghi da visitare almeno una volta nella vita. Fin dalle origini, risalenti al 1576, la città di León - León de los Aldama in lingua locale - è una delle più fulgide dello Stato del Guanajuato, nella parte centrale del Messico.

    Per visitare questo meraviglioso centro urbano, però, è necessario spostarsi con un’auto a noleggio, che è possibile prenotare prima della partenza con TiNoleggio. Una volta giunti all’Aeroporto internazionale Del Bajío potete ritirare il veicolo da voi scelto.

    L’Aeroporto delBajío è situato a 1815 metri d'altezza ed è un importante punto di riferimento per i voli che collegano il Messico con il resto degli Stati Uniti d'America. Vi sono infatti diverse compagnie che collegano questa città con diverse mete statunitensi, con mete dell’America Latina, oltre che con altre città messicane.

    Scoprire León de los Aldama

    Leon Guanajuato Ricca di storia e di cultura, León de los Aldama potrà essere una vera e propria scoperta. Considerata una delle migliori città del Messico in relazione al costo della vita, León offre innumerevoli spunti di visita. Appena giunti in città, la prima attrazione da visitare è il Templo Expiatorio del Sagrado Corazon de Jesus.

    Questa Cattedrale, risalente ai primi del 1900, si caratterizza per il bianco immacolato degli esterni e le spettacolari vetrate che convogliano la luce del sole, irradiando di colori l'interno del luogo sacro. Ma León non sarebbe la stessa senza il monumentale Arco Triunfal de la Calzada de los Heroes che rappresenta il varco d'ingresso della città.

    Simbolo stesso di León, oggi, l'Arco funge da impressionante rotatoria per regolare il traffico cittadino. Di notevole importanza è anche la Catedral Basilica de Leon, uno dei massimi esempi di stile neoclassico latinoamericano, risalente alla prima metà del Settecento. 

    Considerata uno dei luoghi di culto più apprezzati della città, la Cattedrale si riempie di fedeli e di curiosi durante le celebrazioni. Chi volesse, invece, trascorrere qualche ora all'aria aperta, circondato dalle tipiche atmosfere messicane, può sempre contare sulla Plaza de los Fundadores.

    Centro pedonale di León, la piazza è ricca di botteghe e ristoranti in cui acquistare e assaporare le specialità del luogo. Piccante e speziata, la gastronomia di León è una delle più raffinate dello stato del Guanajuato. Tra i piatti tipici da non perdere, troviamo le tradizionali quesadillas, il totopo - una particolare tortilla di mais - cotta al forno, sopes ripieni di fagioli piccanti e la deliziosa cochinita pibil. Il tutto può essere accompagnato da tequila e mescal.

    Hai bisogno di aiuto?