Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tuxtla Gutierrez

    Noleggio Auto Aeroporto Tuxtla GutierrezTuxtla Gutierrez è lil capoluogo dello Stato messicano del Chiapas, collocata in una valle fertile, nel punto in cui il Rio de Los Sabinos si tuffa nel Rio Grijalva. A pochi chilometri dal centro, si trova l'Aeroporto Tuxtla Gutierrez, ben collegato con le principali aerostazioni messicane e con alcuni dei più importanti centri statunitensi.

    L’aeroporto Tuxtla Gutierrez, meglio conosciuto come Chiapa de Corzo, vanta una struttura all'avanguardia e ben attrezzata, attiva dal 2006 e che nel 2012 ha ospitato ben 787.000 passeggeri. Presso lo scalo è possibile ritirare un’auto a noleggio, previa prenotazione online con TiNoleggio, e partire alla scoperta della città e delle sue vicinanze.

    Tuxtla Gutierrez: ecco cosa vedere

    Parco Nazionale dei Canyon del SumideroLa vocazione agricola di Tuxtla Gutierrez e la natura rigogliosa della giungla circostante il centro messicano, rendono la città ancora più interessante: i turisti non possono fare a meno di osservare stormi di pappagalli che sorvolano le case.

    La visita della città può iniziare dalla Cattedrale di San Marcos, splendido esempio di antica architettura religiosa, proseguendo poi per il vicino Teatro Comunale, ospitato da un edificio coloniale, e visitando, infine, il Museo regionale del Chiapas.

    Al suo interno sono raccolti tanti cimeli e reperti, custoditi con grande cura, che sono delle importanti testimonianze della storia del territorio. Chi desidera conoscere meglio la cultura locale, ed in particolare la cucina tipica, può fare qualche tappa ai tanti ristoranti tradizionali che si trovano sulle strade centrali, lasciandosi guidare tra i sapori della tradizione messicana.

    Degni di nota tutti i musei presenti in zona, come quello moderno dedicato alla Scienza e alla Tecnica, oppure quello di Paleontologia. Gli amanti della natura potranno godere degli immensi paesaggi che regala il Messico e, proprio nei dintorni di Tuxtla Gutierrez, ci sono alcune aree verdi da visitare. 

    Già nei confini cittadini, ci sono il Giardino zoologico Miguel Alvarez e il giardino botanico Faustino Miranda, con rare specie della fauna e della flora locali. Uscendo dai confini di Tuxtla Gutierrez, si incontra il Belvedere Canyon Gully.

    Il Canyon Gully presenta paesaggi bellissimi, ammirabili anche percorrendo i sentieri che costeggiano il fiume, percorribile anche in barca. Il Parco Nazionale dei Canyon del Sumidero consente di avere una vera e propria terrazza naturale sul fiume, sui monti e sulle aree naturalistiche della zona.

    Inoltre, ci sono tantissimi siti archeologici in quest’area, che fanno riaffiorare gli antichi resti delle popolazioni susseguitesi nei secoli. Uno dei più famosi è Bonampak, in cui si vede un'acropoli, piuttosto ben conservata, con spettacolari affreschi policromi, studiati da esperti di tutto il mondo e risalenti al periodo compreso tra il 580 e l'800 dopo Cristo.

    Hai bisogno di aiuto?