Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Ciudad del Carmen

    Noleggio Auto Ciudad del CarmenCiudad del Carmen si trova sull'Isola del Carmen ed è un'incantevole località affacciata sulla Baia di Campeche, con magnifici scorci marini. A pochi chilometri sorge l'Aeroporto Internazionale di Ciudaddel Carmen, da cui è possibile raggiungere le principali città messicane e gli Stati Uniti d'America.

    Presso questo scalo è possibile ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, che permette una vasta scelta di veicoli a prezzi vantaggiosi.

    Ciudad del Carmen, il mare dei pirati

    Sito archeologico nello Stato di CampecheI palazzi imponenti, circondati dalla natura, sono resi ancora più affascinanti da storie e leggende dei pirati che hanno tenuto in scacco i colonizzatori spagnoli nel Golfo del Messico, fino al 1718. In città ci sono monumenti di grande interesse, come La Estrella del mar, statua della Vergine del Carmen, posta su una piattaforma nella Laguna di Términos.

    La sabbia bianca contraddistingue le tante spiagge della zona: Caracol, Puntilla, Manigua e altre. Questa località marina ha una storia molto importante che è possibile conoscere grazie al Museo Victoriano Nieves, collocato in un antico ospedale, i cui cimeli raccontano le vicende cittadine. 

    A collegare l'isola alla terra ferma ci sono due ponti, uno dei quali denominato El Zacatal che vanta il primato di essere il più lungo del Messico, con i suoi quasi quattro chilometri. Ogni sera viene illuminato per mettere in evidenza i pregi architettonici.

    Il porto naturale, invece, ospita lussuosi alberghi e centri commerciali e costituisce il fulcro del divertimento, combinando natura e modernità. Il commercio rappresenta, da secoli, la peculiarità locale, caratterizzando, con i suoi colori le vie del centro e i quartieri caratteristici. 

    Lo Stato di Campeche, di cui Ciudad del Carmen è il capoluogo, confina con il territorio dello Yucatan, un altro splendido paradiso messicano, dalle cui coste si scorge Cuba. Il litorale offre panorami e colori meravigliosi, tra oasi marine, spiagge bianchissime e parchi in cui ammirare la fauna locale.

    Si trovano, affacciati sul mare e nell'entroterra, piccoli paesi di origine coloniale e si soggiorna nelle haciendas, antiche fattorie e ville del XVI e del XVII secolo riconvertite in resort di lusso, che fondono la tradizione con il comfort moderno. Durante il viaggio ci si dovrà fermare nei ristoranti del territorio per gustare il pesce freschissimo, cucinato secondo antiche ricette.

    Hai bisogno di aiuto?