TiNoleggio / Noleggio auto / Messico / Ciudad del Carmen Aeroporto Internazionale (CME)

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Ciudad del Carmen

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto internazionale Ciudad del CarmenIl Ciudad del Carmen International Airport è l'aeroporto che serve la città messicana Ciudad del Carmen, situata nell'isola di Carmen. Il traffico passeggeri annuale si aggira intorno alle 600 mila persone. Le compagnie aeree operanti presso questo scalo sono Aeromar, Aeromexico, Interjet, Tar Aerolineas e United Express.

Le destinazioni servite sono Mexico City, Cancun, Toluca e Houston. Una volta atterrati, ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, e dirigetevi verso il centro della città.

Ciudad del Carmen: ecco cosa vedere

Ciudad del CarmenLa città di Ciudad del Carmen conta 169 mila abitanti ed è conosciuta dai turisti e dai locali con il nome di “The Pearl of the Gulf”, la perla del golfo, per la sua incredibile bellezza. Il monumento religioso più importante, che sorge al centro della città, è la Iglesia de Nuestra Senora del Carmen.

La facciata esterna è di colore giallo e bianco, mentre al suo interno è presente il santuario mariano, oggetto di pellegrinaggio da parte dei visitatori di Ciudad del Carmen. La Iglesia de Nuestra Senora del Carmen può essere definita anche un piccolo museo, dove il turista, attraverso le sculture e i dipinti presenti al suo interno, riesce a comprendere meglio la storia della città messicana.

La piazza è situata questa chiesa è molto grande ed appariscente, e rappresenta un punto di ritrovo per i turisti, che possono godere di qualche ora di relax, sorseggiando un drink in uno dei locali presenti, che sono molto caratteristici.

Fulcro della Isla Carmen, vicino alla penisola dello Yucatan, la città vanta alcune delle spiagge più belle del Paese messicano. La prima che segnaliamo è Playa Norte, che riesce a regalare dei tramonti unici che risaltano il paesaggio di questa zona.

È una delle spiagge più conosciute di Ciudad del Carmen e ad oggi rappresenta una delle attrattive turistiche principali di tutta l'isola. Un'altra località imperdibile, per chi soggiorna per una settimana a Ciudad del Carmen, è la Laguna de Terminoos.

Essa si trova nei pressi di Campeche, l'altra città più importante dell'isola dopo Carmen, ed è un luogo più intimo, ideale per chi preferisce il silenzio della natura e la pace che quest'ultima riesce a regalare, anche grazie ai suoi paesaggi fantastici.