Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Tijuana

    Noleggio Auto TijuanaTijuana è la metropoli più grande dello Stato della Bassa California, con oltre 1.600.000 abitanti. La città è situata al confine con gli Stati Uniti ed è praticamente unita alla vicina città americana di San Diego. Per tale motivo, Tijuana è conosciuta anche come la “Porta del Messico” e vi capiterà, nel corso della vostra vacanza, di imbattervi in una frase, incisa in diverse zone, che recita "Aqui empieza la patria", ovvero "La patria inizia qui".

    Tijuana: la porta del Messico

    Monumento Maya nel Parco MorelosTijuana è una metropoli caratterizzata dalla presenza di culture e tradizioni differenti, che convivono pacificamente e che rendono questa realtà urbana ricca di grande interesse turistico, storico e culturale. Per visitare la città al meglio, è possibile noleggiare un'auto, attraverso la prenotazione online di TiNoleggio, e ritirarla all’Aeroporto di Tijuana.

    Servirsi dello scalo di Tijuana comporta la possibilità non solo di poter ammirare questa cittadina del Messico, ma anche di raggiungere, in pochissimo tempo, la confinante città di San Diego e la vicina e bellissima città di Mexicali, capitale dello Stato della Bassa California.

    Chi si reca a Tijuana lo fa principalmente per le spiagge belle e affollate, per le strade e le piazze brulicanti di vita e colme di locali e ristoranti di ogni genere, per i mercatini presso i quali poter acquistare prodotti di artigianato, vestiti e cibi di ogni tipo. Gli ampi parchi cittadini accolgono migliaia di turisti, soprattutto durante le serate estive più calde. Tijuana è una città giovane ed in netta crescita, ricca di centri culturali il cui obiettivo è quello di diffondere l'arte e di sensibilizzare i più giovani.

    Il Tijuana Cultural Center, ad esempio, è il più grande museo interattivo e laboratorio culturale della città, ricco di sale per la lettura, biblioteche, sale espositive, sale cinematografiche, un teatro e un'esposizione curata in ogni dettaglio, incentrata sulla storia antica e recente della Bassa California.

    La città offre anche un’ampia offerta per divertirsi, accontentando le varie esigenze dei turisti. Chi ama le feste e ballare può recarsi presso gli arenili cittadini, dove è praticamente impossibile annoiarsi. Chi ama rilassarsi in un contesto naturale, può recarsi al Parco Morelos, situato a pochi chilometri dal centro città.

    Il parco è il luogo ideale per compiere lunghissime passeggiate, organizzare pic nic, fare giri in bici e persino cimentarsi su una pista dedicata ai go-kart. Il fiore all'occhiello di questo enorme parco cittadino, tuttavia, è lo zoo, nel quale osservare decine di specie animali differenti. A pochi metri dall'area naturale sorge anche un attrezzatissimo parco acquatico, amato soprattutto dai più piccoli.

    Hai bisogno di aiuto?