Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Mexicali

    Noleggio Auto MexicaliMexicali è la Capitale dello Stato della Bassa California ed è situata sul confine con gli Stati Uniti d'America ed in particolare con la California. Deve il suo nome proprio alla posizione geografica: Mexicali, infatti, altro non è che le crasi delle parole Mexico e California. La città conta quasi 940.000 abitanti e non possiede uno sbocco sul mare, ma nonostante ciò, resta uno dei luoghi più visitati del Messico settentrionale, grazie alle numerose possibilità di divertimento e relax che offre.

    Per visitare al meglio Mexicali, la scelta più idonea è quella di noleggiare un'auto con il servizio online offerto da TiNoleggio, per poi ritirarla presso l’Aeroporto Internazionale Rodolfo Sanchez Taboada.

    Mexicali: ecco cosa vedere

    Baja de Los Angeles a MexicaliLa città è situata nell'entroterra messicano, a ridosso del confine con gli Stati Uniti, ed è perfettamente collegata con alcune delle località costiere più belle ed interessanti della Bassa California, ed in particolare con quelle che affacciano sul Golfo di California.

    La città viene raggiunta da moltissimi turisti per l'abbondanza di luoghi di interesse culturale e paesaggistico e per le varie tipologie di turismo che offre. Fra le attrazioni più interessanti, c’è senza dubbio il Museo Sol del Nino, che offre la possibilità di imparare e di divertirsi contemporaneamente. Al suo interno è possibile vedere mostre interattive, ma anche giocare in un parco giochi attrezzatissimo, è possibile assistere a degli spettacoli nell'arena presente, oppure accedere ad una grande sala cinematografica.

    Chi volesse dedicare una giornata all'arte, deve raggiungere il Centro Statale d'Arte di Mexicali, un luogo nel quale abbondano le esposizioni di fotografia, scultura e pittura di artisti locali ed internazionali. Chiunque si trovi a Mexicali, inoltre, può raggiungere in poche ore alcune delle località marittime più suggestive del Paese. Vi consigliamo la località Bufadora, dove le onde dell'oceano mostrano tutta la loro veemenza, infrangendosi contro gli scogli e producendo colonne d'acqua che risalgono la falesia per oltre venti metri: questo spettacolo naturale lascia letteralmente stregati.

    Presso la Bahia de Los Angeles, invece, è possibile ammirare l'enorme biodiversità tutelata dal parco naturale qui istituito. Escursioni e mini crociere sono soltanto alcune delle attività offerte al pubblico all'interno di quest’area che è una delle più suggestive dello Stato. Il sito è raggiunto ogni anno da migliaia di immersionisti, attirati dalle bellezze dei fondali che qui assumono l'aspetto di vere e proprie tele ricche di forme e colori inusuali.

    Hai bisogno di aiuto?