Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Los Cabos

    Noleggio Auto Aeroporto Los CabosL'Aeroporto Internazionale di Los Cabos è situato nella città di San Josè del Cabo. Diverse le compagnie aeree che operano presso questo scalo, tra cui l'American Airlines, l'Air Canada e la United Airlines. L’aeroporto e la città omonima si trovano nella Bassa California del Sud, in Messico; San Josè del Cabo è la città del Messico che conta circa 70.000 abitanti, ed è uno dei luoghi più visitati del Paese.

     Una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale di Los Cabos, potrete ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, per poi dirigervi verso il centro, alla scoperta della città messicana ricca di sorprese.

    Le principali attrazioni di Los Cabos

    Cattedrale Los CabosUna delle prime cose da vedere a San Josè del Cabo è il centro della città. Qui è possibile trovare la Cabo Church, l'edificio religioso più importante; una chiesa gesuita rinnovata di recente che accoglie ogni anno numerosi visitatori, provenienti da ogni parte del mondo.

    A poca distanza dalla chiesa, troviamo Plaza Mijares, che è tra le piazze più belle della città, ordinata e pulita, che ospita ogni giorno, specialmente durante il fine settimana, numerosi turisti. La gente è solita radunarsi per le ore di relax o in questa piazza o in quella principale, la San Jose del Cabo Main Square.

    Essa è il luogo ideale dove poter camminare e rilassarsi durante il pomeriggio, di ritorno dalle fantastiche spiagge che caratterizzano il centro urbano. Nella piazza principale, inoltre, si trovano anche numerosi locali dove poter mangiare delle tipiche pietanze oppure acquistare qualche souvenir.

    La città di San Josè del Cabo è conosciuta principalmente per le sue spiagge che per i suoi monumenti artistici. La prima spiaggia che vi segnaliamo è la Playa Palmilla (Palmilla Beach), tra le migliori spiagge, dove è possibile anche usufruire di ombrelloni gratuiti per ripararsi dal sole.

    La più riconosciuta, comunque, rimane la Costa Azul. La spiaggia si estende per diversi km, le onde regalano agli amanti dei surf giornate indimenticabili, i resort ultra-moderni riescono a conciliare alla perfezione una vacanza da sogno nella Bassa California del Sud.

    Per chi ama i delfini, c'è un centro che offre un'esperienza indimenticabile, con la possibilità di poter accarezzare il delfino in acqua. Un altro luogo da visitare è il San Jose's Estuary and Bird Sanctuary, un'area naturale che si estende per alcuni chilometri dove poter osservare le varie specie di uccelli presenti a San Josè del Cabo e fare lunghe passeggiate sul litorale.

    Hai bisogno di aiuto?