Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aguascalientes

    Noleggio Auto AguascalientesIl Messico è uno splendido Paese che offre tanti validi motivi per essere scelto come meta di un viaggio. Una delle città più distintive e belle del Messico è certamente Aguascalientes, fondata dai coloni spagnoli nel corso del XVI secolo e situata proprio nel cuore di questo Stato Centroamericano. Aguascalientes, che oggi conta oltre 720.000 abitanti, è una location ricca di storia, cultura e tradizione con tantissimi monumenti e paesaggi naturali assolutamente da visitare.

    Viaggio ad Aguascalientes: ecco cosa non perdere

    Jardin de San MarcoUna volta atterrati all’Aeroporto di Aguascalientes è opportuno ritirare un’auto a noleggio, che vi consigliamo di prenotare online. Grazie ad essa, sarà possibile muoversi sul territorio in piena libertà senza dover sottostare ai limiti di altri mezzi. 

    Una delle ricchezze di questa città è rappresentata dai Jardin de San Marco: un grandissimo parco, vero polmone verde, situato in pieno centro. Il parco, soprattutto nelle ore più calde, offre molte zone d’ombra ed è per questo motivo molto frequentato dagli abitanti e dai turisti. Inoltre, è un luogo ideale per trascorrere qualche ora in assoluto relax, godendosi la natura, ma anche i vari monumenti storici che sono presenti al suo interno, come la piccola, ma caratteristica chiesetta, in stile coloniale. 

    Altrettanto rilassante ed accogliente è il Parques Tres Centurias, che presenta proprio al centro una bellissima fontana ed è circondato da diversi palazzi, realizzati nello stile classico Messicano. Questo parco è importante anche a livello storico: in passato, al suo interno transitava una storica ferrovia, di cui si possono ancora oggi apprezzare i resti.

    Aguascalientes è città che deve il suo fascino alla natura, tradizione, storia e che emana un’importante atmosfera spirituale. Un mix di tutto ciò lo si può apprezzare preso il monumentale Templo de San Antonio. Si tratta di una cattedrale costruita con delle particolari pietre che, a seconda dell’inclinazione dei raggi solari e quindi della luce, sembra cambiare tonalità. Il gioco di luce che regala è assolutamente affascinante e vale senza dubbio un viaggio in questa località. La Chiesa, dedicata a Sant’Antonio da Padova, presenta anche degli interni di particolari bellezza, grazie alla particolarità degli ornamenti che sono magnifici e splendenti.

    Un luogo di culto di grande interesse è anche la Catedral de Nuestra Senora de Assncion. Collocata nella piazza centrale della città, la cattedrale si presenta per una architettura esterna e per gli interni di grande spessore artistico, che richiamano lo stile architettonico spagnolo e italiano. Nelle sue vicinanze, potrete attraversare i graziosi e caratteristici vicoletti che la circondano e che si snodano lungo tutto il centro storico.

    Infine, gli amanti dell’arte potranno visitare il Museo di Aguascalientes, al cui interno sono esposte tantissime opere d’arte di artisti locali, come i noti Saturnino Herran, Gabriel Fernandez e Francisco Diaz Leon.

    Hai bisogno di aiuto?