Nazione di residenza del conducente
MA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Tangier – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto a TangierTra le realtà del Marocco più interessanti da visitare, vi è senza dubbio la città di Tangeri, che ha molto da offrire da vari punti di vista, come quello naturalistico e quello storico.

    Cosa vedere in un viaggio a Tangier?

    TangierDopo essere atterrati all'Aeroporto di Tangeri, è possibile ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata grazie a TiNoleggio, ci si può subito immergere nella scoperta di questa affascinante città.

    Tangeri ha tanto da offrire anche da un semplice punto di vista naturalistico: basti pensare alle sue tante spiagge, dove si ha modo non soltanto di prendere il sole, ma anche di praticare diversi sport.

    Affascinante è anche la baia di Tangeri, che merita un pò di tempo per essere apprezzata e visitata a fondo. Stesso discorso va fatto per la Medina di Tangeri, il centro storico della città.

    Qui si possono cogliere appieno le tradizioni marocchine e avere la possibilità di osservare i palazzi più antichi della città.

    Altro luogo decisamente imperdibile è la Kasbah, che si trova nel punto più alto della Città Vecchia e che consente di godere di un panorama che non si può che definire indimenticabile, perché da qui si vede fino allo stretto di Gibilterra.

    Molto interessante è anche il Palazzo del Sultano, al cui interno si può compiere un interessante viaggio alla scoperta della storia dell'arte marocchina.

    Altri luoghi da vedere a Tangeri

    TangierTra gli altri luoghi che meritano di essere visitati nella città marocchina, vi è Place de France, uno dei lasciti della dominazione coloniale francese, come si può facilmente intuire.

    Per conoscere a fondo la Tangeri di ieri e di oggi, consigliamo di visitare il Grande Socco, che altro non è che il mercato permanente che anima ogni giorno la città.

    Tangeri ha inoltre un'offerta museale di tutto rispetto: basti pensare al Museo dell'Antichità, che si caratterizza per la presenza di diversi reperti, che raccontano molto bene la storia marocchina più risalente.

    Molto interessante è anche il Museo di Forbes, che ha visto la luce grazie al noto miliardario americano: qui si trovano oggetti, reperti e riproduzioni interamente inerenti alla guerra e al mondo militare in generale.

    Infine, tra i musei di Tangeri che meritano di essere visitati, bisogna citare anche il Museo d'Arte Marocchina, che si trova nella Città Vecchia e si caratterizza per reperti che fanno cogliere appieno la bellezza dell'arte araba.

    Hai bisogno di aiuto?