Nazione di residenza del conducente
MA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Tangeri - Prezzi low cost

    Noleggio auto TangeriTra le città marocchine che meritano di essere visitate nel corso di una vacanza vi è Tangeri, realtà che ha tanto da offrire sotto diversi punti di vista.

    Cosa vedere nella città di Tangeri?

    TangeriDopo essere atterrati all'Aeroporto di Tangeri e aver ritirato un’auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta di questa affascinante città del Marocco.

    Il punto da cui iniziare potrebbe essere la sua baia e le sue bellissime spiagge, che la rendono una delle mete più apprezzate da quei turisti che vengono in Marocco per godersi un po'di mare e di sole.

    Decisamente imperdibile risulta anche il centro storico cittadino, ovvero la Medina: questa zona si trova nelle vicinanze del porto e rappresenta una sorta di caleidoscopio in cui si può osservare la società marocchina.

    Altra tappa imprescindibile nel corso di un soggiorno a Tangeri è il Caffè Hafa. Perchè vale la pena inserire questo locale nel proprio itinerario?

    La risposta sta nella sua ubicazione, visto che si trova affacciato a picco su una scogliera e questo lo rende un luogo dalla vista incantevole ed indimenticabile per chiunque.

    Da un punto di vista architettonico vale la pena visitare e camminare per la Place de France: come è facilmente intuibile, si tratta di una piazza che è stata edificata durante il periodo in cui il Marocco era una colonia francese e il suo stile è ovviamente di tipo europeo.

    Altri luoghi da visitare in una vacanza a Tangeri

    TangeriTra i luoghi più caratteristici di Tangeri spicca il Grande Socco: questo altro non è che un mercato che si svolge tutto l'anno e in cui si può trovare davvero di tutto, dalla frutta e la verdura fino ad oggetti di modernariato ed antiquariato.

    Tangeri ha molto da offrire anche da un punto di vista prettamente museale: per quanto riguarda questo aspetto si potrebbe iniziare dal Museo delle Antichità, che come si può immaginare espone diversi reperti che raccontano la storia della città partendo dalle sue origini.

    Molto interessante è anche il Museo della Legazione Americana: qui si trovano diverse testimonianze dell'arte del secolo XVII.

    Infine, meritano di essere citati il Museo d'Are Marocchina e il Museo di Forbes: quest'ultimo è stato edificato per volontà dell'imprenditore americano ed è un polo museale in cui si possono ammirare oggetti e reperti legati alla storia bellica in generale.

    Infine, prima di lasciare la città di Tangeri, merita senza dubbio una visita il porto cittadino, che è uno dei punti nevralgici della città da un punto di vista economico ed è tra i più trafficati dell'Africa.

    Hai bisogno di aiuto?