Nazione di residenza del conducente
MA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Agadir Al Massira – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Aeroporto Agadir Al Massira L'Aeroporto di Agadir -Al Massira è quello che serve la città marocchina di Agadir e si trova a circa 20 km dalla città.

    Lo scalo è divenuto internazionale negli ultimi anni e ad oggi, tra le compagnie aeree che vi operano, si possono tra le altre ricordare Air France e Ryanair, che sono tra le più presenti con voli da e per questa città marocchina.

    Cosa vedere ad Agadir?

    Agadir Dopo essere atterrati all'Aeroporto Al Massira di Agadir e aver qui ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio messo a disposizione da TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta di questa affascinante e poco nota realtà marocchina, che gode di una posizione geografica che le consente di offrire panorami desertici, ma anche mare e foreste indimenticabili.

    Va detto che ad Agadir non c'è molto da vedere a causa di un devastante terremoto che nel 1960 ha quasi del tutto raso al suolo questa realtà, che però è stata in grado di rialzarsi e divenire una città da non escludere nel corso di un viaggio in Marocco.

    Uno dei punti di forza di Agadir sono i suoi quasi 7 km di spiagge, dove si possono svolgere attività di ogni tipo, anche passeggiare sul dorso dei cammelli. Da un punto di vista storico risulta interessante l'ancienneTalborjt, la collina dove sono state seppellite le vittime del terremoto del 1960.

    Da qui si può godere di un bellissimo panorama e si può ammirare quel che resta di una fortezza che venne costruita nel corso del 1500 per volere di un sultano saudita.

    Da un punto di vista culturale merita una citazione il Museo Municipale, che consente di compiere un viaggio nella storia della città prestando particolare attenzione all'artigianato locale, alle sue origini e alla sua evoluzione nel corso dei secoli.

    Altri luoghi da vedere ad Agadir e nei dintorni

    Spiaggia Agadir Per chi ama la vista del mare, vale la pena trovare del tempo per passeggiare nel Porto di Agadir, uno dei più importanti di tutto il Marocco.

    Inoltre, ogni giorno si svolge un evento decisamente originale, ovvero una vera e propria asta in cui si vince del pesce. Per chi volesse spingersi nei dintorni di questa città, il consiglio è di recarsi a Tiznit, la cui fondazione è storicamente assai recente, visto che è avvenuta sul finire del 1800.

    Qui si potrà visitare un caratteristico suk ed inoltre la Grande Moschea, il luogo più importante di questa città. Per chi invece ha apprezzato molto Marrakech e vuole visitare una realtà simile, ma decisamente meno caotica, il consiglio è di recarsi a Tarouddant, che viene chiamata proprio "la piccola Marrakech" e che si trova anch'essa a poca distanza da Agadir e dalle sue splendide spiagge.

    Hai bisogno di aiuto?