Nazione di residenza del conducente
MA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Marrakesh – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto a Marrakesh La vostra vacanza a Marrakesh è ormai alle porte e non vedete l'ora di tuffarvi in questa bellissima città del Marocco per scoprire tutte le sue meraviglie.

    Per godervi il viaggio spostandovi da un punto all'altro del posto in completa autonomia e senza stress ricordatevi, una volta giunti all'aeroporto di Marrakech Menara, di ritirare l'auto a noleggio precedentemente prenotata su TiNoleggio.

    Le attrazioni di Marrakesh

    Marrakesh La cosiddetta "città rossa" in riferimento al colore che caratterizza gran parte del territorio e delle sue abitazioni, è un luogo davvero magico e ricco di cose da scoprire, come la sua storia e la cultura, ma se non avete il tempo per vedere tutto, assicuratevi almeno di visitare alcune delle sue attrazioni principali.

    La prima tappa potrebbe essere uno dei punti d'interesse locali più noti ai turisti, ossia la Medina di Marrakesh. Essa è nientemeno che un labirinto composto di tante strade particolarmente strette e caotiche.

    Qui si possono osservare da vicino le tradizioni e la cultura locale con tutti i pro e i contro che la caratterizzano. Tra mercatini caratteristici e antiche moschee potrete immergervi completamente nel cuore pulsante di questa affascinante città.

    Un'altra tappa imperdibile di Marrakesh sono i Giardini di Majorelle, una delle bellezze più rappresentative del posto, dove si possono ammirare degli splendidi esemplari di piante provenienti da ogni parte del mondo, ma ciò che colpisce maggiormente i visitatori sono i suoi colori e i profumi.

    Un altro posto degno di nota per chi si reca qui è la famosa piazza Jemaa el Fna. In questo luogo potrete assistere alle più svariate attività folcloristiche, come quelle degli incantatori di serpenti e inoltre avrete la possibilità di assaggiare il cibo locale, di comprare vestiti, accessori e oggetti di tutti i tipi, il luogo ideale se siete alla ricerca di souvenirs.

    Un sito storico molto importante è il Palazzo Bahia, del quale si possono apprezzare le numerose stanze e le splendide opere d'arte d'inestimabile valore, come i mosaici.

    Cosa vedere nelle vicinanze di Marrakesh

    mercato marrakeshDistante un'ora e mezza circa di macchina da Marrakesh si trovano le meravigliose cascate di Ouzoud, posto in cui potrete trascorrere una giornata rilassante, in mezzo alla natura.

    Questo luogo offre uno spettacolo davvero mozzafiato, infatti è possibile ammirare non solo le sue cascate ma anche molti angoli nascosti nella vegetazione. Per immergersi appieno in questo panorama naturalistico l'opzione ideale è quella di fare un tour in barca.

    Se avete intenzione di trascorrere l'intera giornata non dovrete preoccuparvi di portare del cibo al sacco, infatti potrete recarvi in un locale situato proprio difronte alle cascate, in cui consumare il vostro pasto.

    Hai bisogno di aiuto?