Nazione di residenza del conducente
MA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto di Fès – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Fès L'Aeroporto di Fès è uno scalo marocchino che serve l'omonima città e vi transitano circa un milione e mezzo di passeggeri ogni anno, stando alle ultime statistiche disponibili. Tra le compagnie che hanno voli da e per questo scalo, si segnalano la Transavia France e la nota Ryanair.

    Cosa vedere a Fès?

    Panoramica Fès Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Fès e dopo aver ritirato direttamente qui l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio messo a disposizione da TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta di una delle città più interessanti di tutto il Marocco.

    Sicuramente il primo luogo da visitare potrebbe essere Bab Al Amer, che si trova nei pressi del vecchio quartiere ebraico della città, e si caratterizza per il fatto di essere una porta delle vecchie mura di Fès.

    La sua particolarità sta nel fatto che è molto diversa dalle altre porte della città, a partire da una torre laterale che non è presente nelle altre.

    Molto interessante è anche il Palazzo Reale, che pur non essendo visitabile dall'interno, risulta comunque molto affascinante anche solo ad osservarlo dall'esterno, sotto i vigili occhi delle guardie che lo presidiano giorno e notte.

    Prima si è accennato al quartiere ebraico della città: ebbene, va detto che Mellah, questo il nome del quartiere, non ospita più persone di religione ebraica, che sono state spostate altrove per motivi legati al garantire la loro incolumità.

    Tuttavia, in questo quartiere si trovano ovviamente le sinagoghe e il cimitero ebraico: luoghi da visitare e decisamente interessanti per qualsiasi turista.

    Altri luoghi da visitare a Fès

    Palazzo Fès Per chi volesse trascorrere del tempo all'aria aperta, il consiglio è di recarsi senza indugio presso il Parco Boujloud e Jnan Sbil, molto grande e capace di regalare momenti di pura tranquillità.

    Da segnalare la presenza di un piccolo lago, di alcune fontane decisamente interessanti da un punto di vista prettamente architettonico e piante di ogni tipologia che sarà impossibile non fermarsi a fotografare.

    Ovviamente una visita alla città di Fès non può dirsi completa se non si riesce a trovare il tempo per scoprire la sua Medina, ovvero la Città Vecchia, dove si può respirare appieno l'essenza della città e la sua storia più antica.

    Invece, da un punto di vista storico è imperdibile la visita alla Medersa Bou Inania, considerata la scuola coranica più importante di tutta la città. La sua costruzione risale alla fine della prima metà del 1300 ed è stata sottoposta a diversi lavori di ammodernamento nel corso dei secoli.

    Hai bisogno di aiuto?