Nazione di residenza del conducente
MY
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Malesia - Risparmia con il noleggio auto

    Noleggio auto in MalesiaLa Malesia scatenò la fantasia di Salgari che, pur non essendoci mai stato, vi ambientò le avventure del suo eroe Sandokan.

    Chi visita questo Paese scoprirà una meta piena di sorprese che sono il valore aggiunto di una destinazione piuttosto variegata che unisce le bellezze di incontaminate spiagge alla natura selvaggia del Borneo, dalla modernità della sua capitale Kuala Lumpur, all’architettura coloniale di Penang e Malacca.

    Andare in Malesia significa scegliere che tipo di viaggio fare e in base all’orientamento deciso, pianificare la vacanza oppure l’esplorazione. Chi non ama il mare e preferisce un contatto con la natura, dovrà orientarsi sulle Cameron Highlands dove la giungla incontra le montagne e dove il Gunung Brunchang offre una vista meravigliosa della penisola malese grazie ai suoi duemila metri.

    Gli amanti del mare non possono non scegliere l’isola di Langkawi, inserita in un arcipelago di oltre un centinaio di isolotti la cui maggioranza non è abitata. E’ probabilmente la destinazione turistica più richiesta per via della bellezza delle sue spiagge e dalla completezza delle strutture turistiche che rispondono a qualsiasi esigenza da parte di una clientela esigente.

    Punto di arrivo per tutti è l’incredibile e cosmopolita Kuala Lumpur, vero fulcro di una multirazzialità ben integrata nel tessuto sociale di questa briosa città tutta da esplorare. Dalla gigantesca Moschea Nazionale capace di accogliere diecimila fedeli, alle altissime Twins Tower Petronas di 442 metri; dalla locale Chinatowwn dove curiosare tra i tanti banchetti dove si trova di tutto, al Palazzo Dultan Abdul Sammad per scoprire il curioso mix di stili architettonici con il quale è stato progettato. 

    Non stupisce, quindi, che la Melesia sia una tra le più ambite mete per i sub di tutto il mondo dato che qui si possono effettuare escursioni di ogni grado di difficoltà con accompagnatori professionali che conducono i turisti, alla scoperta di scenari incredibili di flora e fauna sottomarina, severamente protetta e tutelata.

    La Malesia è anche la storica Malacca che conserva intatti edifici che ricordano il suo passato coloniale Portoghese, Olandese ed Inglese; Penang, trasformata in un importante porto dagli Inglesi nel Settecento; Borneo, dove la giungla si incontra con la foresta pluviale e rende perfetto un habitat per gli Oranghi.

    C'è solo l'imbarazzo della scelta tanti sono gli input che la Malesia offre a turisti e viaggiatori.

    L'Aeroporto Internazionale di Kuala Lampur è senza dubbio il punto di partenza ideale per partire alla scoperta della Malesia dopo aver noleggiato un auto online con TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?