Nazione di residenza del conducente
LT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Vilnius - Offerte pensate per te

    Noleggio auto Aeroporto VilniusL'aeroporto Internazionale di Vilnius è un aeroporto situato a 5,9 km a sud di Vilnius, capitale della Lituania.

    Le compagnie aeree che collegano l’Aeroporto di Vilnius con Roma Fiumicino e Milano Malpensa sono AirBaltic eStar1 Airlines. Il volo più frequente attualmente in partenza da Vilnius International per l’Italia è verso Roma Fiumicino mentre il volo più comunemente in arrivo parte da Milano Linate.

    Attualmente ben 59 città sono collegate direttamente con Vilnius International.

    L'Alitalia e altre compagnie di bandiera effettuano voli non diretti da Roma, Milano e altre città italiane. Tuttavia, Vilnius è raggiungibile anche con i voli della Air Baltic, la compagnia di bandiera lettone, e della Fly Lal, ex Lithuanian Airlines, la compagnia lituana.

    Principale scalo della Lituania, nel 2008 registrò il numero record di oltre.700.000 passeggeri.

    Tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010 l’aeroporto ha vissuto un rapido rilancio grazie anche all’apertura di nuove rotte che hanno attratto prima la regina delle compagnie low-cost, l’irlandese Ryanair, e poi la sua diretta concorrente ungherese Wizz air.

    Data la continua espansione delle connessioni economiche e culturali tra la Lituania e i paesi esteri, unita al recente ingresso nell’Unione Europea, il numero di passeggeri aumenta continuamente, complice lo sviluppo sempre maggiore del turismo oltre che il crescente numero di persone che raggiungono la Lituania per scopi commerciali. Anche la favorevole posizione, che rende l’aeroporto di Vilnius un importante crocevia tra la UE e l’est Europa, ha giocato un ruolo fondamentale nell’incremento del traffico aereo.

    Per assicurare ai passeggeri una più ampia gamma di servizi, l’aeroporto è stato recentemente ampliato, la procedura di registrazione ammodernata e sono ora disponibili un mini centro commerciale e un Business Club. Sono aumentati anche i posti auto per i parcheggi.

    All’interno dell’aeroporto è possibile trovare gli sportelli bancari della Medicinos Bankas oltre ai terminali ATM della AB SEB Vilniaus Bankas, della Snoras e della HansaBankas, due bar e un ristorante, gli uffici delle principali compagnie di noleggio auto e molti altri servizi.

    L'aeroporto di Vilnius si trova a 15 minuti di auto dalla capitale sulla strada Rodunios road 10°: affittate un’auto a noleggio con Tinoleggio per approfittare delle offerte speciali on-line.

    Hai bisogno di aiuto?