Nazione di residenza del conducente
KW
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Kuwait - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    noleggio auto KuwaitCapoluogo dell’omonimo emirato è una delle più grandi città del paese, dove hanno sede il Parlamento e quasi tutti gli uffici governativi. Dopo l’indipendenza ottenuta nel 1963 il paese si trasformò in una monarchia costituzionale, che mantiene fino ad oggi.

    Il Kuwait è una città portuale, non potrebbe essere altrimenti visto la sua posizione di vedetta sul Golfo Persico: brulica letteralmente di commercianti che trafficano pesce e, grazie ai numerosi pozzi di cui vanta, petrolio.

    Durante la vostra visita in Kuwait non mancheranno certo le attrattive da visitare: appena arrivati in città sarà impossibile non notare le immense Kuwait Towers, le tre torri realizzate circa 40 anni fa divenute da subito il simbolo della città.

    La torre più alta, alta 178 metri, comprende due sfere, la Viewing Sphere, quella più piccola che risulta un ottimo punto panoramico per ammirare la città dall’alto, e l’Ofok Restaurant, più in basso, ospita invece un ristorante dove rilassarsi e assaporare i gusti caratteristici della cucina araba.

    Consigliamo di fare un salto al National Museum, principale museo della città che ospita al suo interno una ricca collezione di oggetti d’arte sfuggite alle distruzioni della Guerra del Golfo.

    Molto importante anche il Rajab Museum, che espone un’incredibile raccolta di tutta l’arte islamica, e il Self Palace, la sede dell’Emiro. Passeggiando lungo le vie della città potrete ammirare meravigliose fontane dalle singolari forme e fantasie e passare accanto a splendide moschee e giardini rigogliosi.

    Oltre a questo, la città possiede una splendida moschea, un museo delle scienze e della storia naturale ed un parco zoologico.

    Muovetevi in totale libertà per le strade del Kuwait noleggiando un'auto con Tinoleggio una volta atterreti all'Aeroporto Internazionale.

    Hai bisogno di aiuto?