Nazione di residenza del conducente
JM
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Sangster – Compara le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Sangster Il Sangster International Airport conosciuto anche come Aeroporto Internazionale di Montego è una importante infrastruttura giamaicana situata a pochi chilometri dal centro cittadino di Montego. Mediamente ogni anno nella struttura vi transitano circa 3,3 milioni di passeggeri e vi è presente una sola pista di atterraggio costruita in asfalto per una lunghezza di 2.662 metri. Tra le compagnie che vi operano ci sono anche Air Canada, Cayman Airways, Delta, Virgin Atlantic e American Airlines.

    Montego Bay: sole, mare e molto altro

    Montego Bay Il Sangster International Airport si trova a pochi chilometri dal centro di Montego Bay, la quarta città giamaicana per popolazione (circa 120 mila abitanti).

    Una location da sogno che viene presa letteralmente d’assalto dai turisti provenienti da tutti il mondo in cerca di relax, sole, un mare cristallino e non solo.

    Per raggiungere Montego Bay dall’aeroporto e comunque spostarsi al meglio sul territorio, è consigliabile, una volta atterrati al Sangaster International Airport, ritirare l’auto a noleggio prenotata precedentemente sul sito di TiNoleggio. Infatti, grazie all’auto a noleggio sarà possibile vivere al meglio il soggiorno anche al di fuori del resort presso il quale avete pensato di trascorrere le vostre vacanze.

    Infatti, a Montego Bay è possibile ad esempio effettuare un’appagante escursione presso la CroydonPlantation, una piantagione di classico caffè giamaicano che peraltro offre tantissimi altri spunti come un pic-nic all’area aperta oppure toccare con mano zone in cui c’è stata in passato la schiavitù in Giamaica con relativa lotta.

    Un altro simbolo della lotta alla schiavitù può essere visitato nel pieno centro di Montego, vale a dire la piazza Sam Sharpe Square. Una piazza recante delle statue di bronzo per ricordare un uomo che ha sacrificato la propria vita per porre fine ad una vera piaga sociale che ha interessato soprattutto il continente americano nel corso dell’Ottocento ed in parte del Novecento.

    Tra storia e leggenda

    Spiagge Montego Bay Montego Bay oltre a regalare ai propri visitatori dei paesaggi naturalistici a dir poco incantevoli assieme a spiagge dorate bagnate da un mare cristallino, è anche depositario di un importante patrimonio storico.

    In particolare, vi consigliamo di non perdervi due esclusive location che da sempre catturano l’attenzione dei viaggiatori. La prima, il Rose Hall, una vecchia villetta di età coloniale alla quale è legata una strana leggenda di fantasmi, da cui sarebbe infestata da quando al suo interno si è consumata una immane tragedia.

    L’altra location in questione è la Greenwood Great House, una struttura immersa nel verde circondata da un affascinante giardino in stile inglese con interni ricchi di oggetti e cimeli che di fatto testimoniano il passato della città e l’evoluzione sociale che si è avuta nel corso dei secoli.

    Antichi torchi, mobili del Settecento, servizi da tè dell’epoca, specchi, antichi quadri e molto altro ancora per un vero e proprio tuffo all’indietro nel tempo.

    Hai bisogno di aiuto?