Nazione di residenza del conducente
JM
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Norman Marley – Compara le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Norman Marley L'Aeroporto Internazionale Norman Marley è il secondo aeroporto più trafficato della Giamaica e l'inizio della sua costruzione risale alla prima metà del '900. Tra le compagnie aeree che fanno scalo in questa struttura si possono ricordare la British Airways e l'American Airlines.

    Cosa vedere a Kingston?

    Kingston Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale Norman Marley e aver qui provveduto a ritirare l’auto anoleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si potrà subito iniziare la scoperta della capitale della Giamaica, realtà che ha davvero tanto da offrire.

    Senza dubbio il proprio viaggio alla scoperta di Kingston potrebbe iniziare da uno dei luoghi storicamente più importanti: il riferimento è a Fort Charles, ovvero una costruzione risalente al 15°secolo che nel tempo è divenuta una delle attrazioni più importanti di questa città.

    Quando si parla della Giamaica, il pensiero corre ovviamente a Bob Marley. Molto interessante è il BobMarleyMuseum, dove si può scoprire davvero moltissimo sulla vita di questo artista che ha segnato la storia della musica a livello mondiale.

    E sempre parlando di Bob Marley, si deve trovare il tempo materiale di visitare una statua a lui dedicata, che si trova nel centro della città e che lo ritrae mentre suona la sua chitarra. Altro simbolo, stavolta naturalistico, della città di Kingston è la catena montuosa più estesa di tutta questa realtà caraibica: il riferimento è alle Blue Mountains, un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

    I tanti musei e altre cose da vedere a Kingston

    Spiagge Kingston Kingston ha una offerta museale davvero ampia e vale la pena utilizzare parte del proprio tempo per visitare i diversi poli museali presenti in città.

    Detto del museo dedicato alla carismatica figura di Bob Marley, bisogna ricordare anche la GalleriaNazionale della Giamaica, nel quale si può compiere un bellissimo viaggio alla scoperta dell'arte locale.

    Altro polo museale da non perdere è il Museo Nazionale della Giamaica, un vero e proprio tuffo nel tempo, in quanto nelle sue sale sono conservati reperti che raccontano in modo assai dettagliato le origini di questa terra.

    Per capire l'importanza di questo museo basti pensare al fatto che ospita circa 17 mila reperti. Infine, tornando a parlare di natura, merita di essere menzionata il Parco Holywell Recreational che consente una immersione nella natura più incontaminata di tutta Kingston e che è senza dubbio uno dei luoghi più affascinanti che la capitale giamaicana è capace di offrire.

    Hai bisogno di aiuto?