Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Verona - Scopri gli Sconti

    Noleggio auto VeronaTerra di cultura, amore e bellezze naturali, Verona è una piccola perla italiana, conosciuta nel mondo intero grazie al dramma di William Shakespeare "Romeo e Giulietta".

    Coloro che, dunque, vogliono giungere in aereo nella terra dei Montecchi e dei Capuleti potrebbero aver bisogno di un’auto per viaggiare e districarsi tra le via della città.

    Se, quindi, stai per partire verso Verona, puoi contare sulle numerose opportunità messe a disposizione da TiNoleggio, che permette di prendere a noleggio un’auto a Verona, in diversi punti del capoluogo veneto. 

    Verona: Storia di una città unica                 

    Autonoleggio VeronaUsufruendo di una vettura presa nell’autonoleggio a Verona, si avrà la possibilità di visitare con calma e serenità anche i monumenti più lontani dal centro storico, e che difficilmente potrebbero essere raggiunti a piedi.

    Ci riferiamo, per esempio, alle fortificazioni austriache e alle porte veneziane, a Porta Borsari, risalente al primo secolo d.C., e a Castelvecchio, alla fantastica chiesa di San Zeno e a Ponte Piera, alla chiesa di San Giorgio e a Santa Maria in Organo.

    Senza dimenticare, naturalmente, il Teatro Romano, eretto nel primo secolo avanti Cristo, e San Fermo. Grazie all’auto concessa dal sito, inoltre, si potrà salire sulle Torricelle, vale a dire le colline che dominano la città (spesso teatro di corse ciclistiche, Campionati del Mondo compresi) da cui si può ammirare un panorama da mozzare il fiato.

    Tornando, sempre in macchina, verso il centro, ci si potrà avvicinare alle famose abitazioni di "Giulietta e Romeo", per poi passare a Piazza dei Signori, unanimemente ritenuto un museo di architettura vero e proprio.

    E ancora, grazie all’auto a noleggio potremo spostarci verso Piazza delle Erbe per ammirare la fontana di Madonna Verona, e scoprire i tesori nascosti e meno nascosti della città. Oltre all’Arena, anfiteatro eretto dai Romani quasi duemila anni fa, anche i palazzi e le Arche Scaligere, suggestivo capolavoro del periodo gotico.

    Inoltre per tutti coloro che vogliono visitare la città e arrivano con l'aereo, c'è la possibilità di noleggiare un'auto all'aeroporto Villafrancaper non perdersi neanche un minuto della propria vacanza.

    Scorci spettacolari, case torre, chiese romaniche, eleganti palazzi rinascimenti, edifici riccamente decorati: c’è una città più appassionante di Verona?

    I dintorni di Verona: ecco cosa visitare

    Noleggio auto low cost VeronaGrazie a TiNoleggio, avere a disposizione un noleggio auto low cost a Verona sarà semplice, veloce e rapido: un'occasione per muoversi senza problemi nella città scaligera e dintorni, senza problemi di costi, di tempo o di difficoltà a spostarsi.

    Ad esempio è possibile scoprire alcuni tra i più grandi vini italiani: una visita a Soave e Valpolicella, ci farà gustare prodotti di alta qualità.

    Per gli amanti del divertimento ci si potrà sul Lago di Garda e fare una visita al famoso Parco divertimenti adatto per tutta la famiglia, ossia Gardaland.

    Hai bisogno di aiuto?