Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Verona Catullo - Confronta le nostre offerte

    L'aeroporto di Verona Catullo

    Le origini dell’ Aeroporto di Verona Catullo risalgono alla prima metà del 1900, quando venne costruito per ospitare voli militari. Dopo la Seconda Guerra Mondiale divenne uno scalo civile, offrendo collegamenti per Roma e per il Nord Europa. Nella prima metà degli anni '70 del secolo scorso, venne sottoposto ad un processo di ammodernamento, che ha contribuito a renderlo uno degli scali più importanti a livello nazionale.

    Oggi l' Aeroporto di Verona Catullo garantisce collegamenti con Roma, Bari e Napoli e con tantissime città italiane. Da questo scalo, è possibile raggiungere anche molte città estere, come Amsterdam, Parigi, Londra e Varsavia.

    Per raggiungere il centro di Verona dall’Aeroporto Verona Villafranca basta percorrere in auto i 12 km della strada provinciale che collega la provincia di Dossobuono, dove è situato questo scalo, con la famosa città veneta. Per farlo, è possibile scegliere il servizio di noleggio auto all’aeroporto di Verona, prenotandola online con TiNoleggio.

    Noleggio auto low cost Aeroporto

    L'Arena di Verona: vanto della città

    Tutti conoscono Verona per il suo principale monumento simbolo: la splendida Arena, che rappresenta il terzo anfiteatro più grande al mondo. Oggi emoziona dando risalto a tantissimi spettacoli che vengono allestiti, principalmente opere liriche e concerti pop.

    L' Arena di Verona si trova nei pressi di Piazza Bra' e la sua costruzione risale al I secolo d.C. Il progetto vide la luce sotto l’imperatore Augusto, mentre fu inaugurato nell’epoca dell’Imperatore Claudio. La sua forma ellittica venne studiata per garantire una acustica perfetta da qualsiasi posizione e per consentire una capienza il più ampia possibile: ai nostri giorni, l’Arena può ospitare circa 15000 posti, mentre in passato poteva contenere fino a 30000 spettatori.

    Affascinanti sono le gallerie sotterranee dell'anfiteatro, che purtroppo oggi non sono visitabili. Oggi l'Arena è cinta da alcune mura che vennero edificate nel periodo delle invasioni barbariche, per proteggerla dagli invasori.

    Questo splendido monumento impreziosisce lo skyline della città veneta; le luci dell’alba, del giorno e del tramonto, e quelle artificiali della sera risaltano la pietra da taglio rosa, proveniente dal territorio circostante di Verona, che ammalia da sempre turisti e residenti.

    Noleggio auto low cost Aeroporto

    I luoghi più belli di Verona

    L’Arena di Verona non è l’unico luogo simbolo della città, che vanta tra i suoi monumenti più importanti anche la Casa di Romeo e Giulietta, una delle attrattive più note. La bellissima tragedia shakespeariana di Romeo e Giulietta ha creato un vero e proprio mito su questo antico palazzo, mischiando realtà e fantasia.

    Effettivamente, a Verona sono davvero esistite le famiglie di Montecchi e Capuleti, come dimostra lo stemma di quest’ultima famiglia, situato sulla chiave di volta dell’arco di entrata al cortile della Casa di Giulietta.

    A Verona è presente anche la Casa di Romeo, un raffinato edificio medievale con un enorme cortile interno. Questa è situata accanto alle Arche Scaligere, un complesso funerario in stile gotico che ospita le tombe dei membri più importanti della famiglia Della Scala.

    Un altro luogo da inserire nella propria vacanza a Verona è la Chiesa di San Zeno Maggiore, intitolata al vescovo che cristianizzò la città scaligera. Questa chiesa è costruita secondo i dettami del romanico e al suo interno riposano le spoglie di San Zeno. Infine, oltre a Piazza Bra', bisogna trovare il tempo per scoprire la bellezza di Piazza delle Erbe, cuore pulsante della vita cittadina, così come i ponti da cui si può ammirare l'Adige.

    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Noleggio auto low cost Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto Verona senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio, puoi anche scegliere il servizio di noleggio auto all'Aeroporto di Verona senza carta di credito!

    Se hai carta di debito (Bancomat, Visa Electron, Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay, ci vorranno solamente pochissimi minuti!

    Come fare per noleggiare un'auto a Verona senza carta di credito?

    Avvia la ricerca indicando località, data e ora di ritiro e di consegna. Per visualizzare solo le auto che puoi noleggiare senza carta di credito, applica l’apposito filtro “deposito senza carta di credito”.

    In questo modo, TiNoleggio ti presenta una serie di auto che puoi noleggiare presso i partner che offrono questo servizio.

    Seleziona l’offerta che preferisci e in pochi clic avrai l’auto che fa per te!

    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Hai bisogno di aiuto?