Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Treviso - Confronta le Offerte

    Noleggio auto TrevisoTreviso è una città immersa nell'armonia della pianura, ma circondata dalle Prealpi, dai boschi del Montello e dalle colline del Prosecco, in un contesto davvero incantevole.

    Treviso e dintorni offrono al visitatore palazzi, borghi antichi, chiese, musei e ville da far lustrare gli occhi. Per ammirare con tranquillità tale patrimonio artistico-culturale, per chi giunge in treno o in aereo, è assolutamente necessario usufruire di un servizio di noleggio auto a Treviso.

    La provincia veneta abbonda di agenzie di autonoleggio, soprattutto in centro, vicino alla stazione, ove il turista può recarsi direttamente a ritirare la vettura, dopo averla prenotata, volendo, prima on line, per poi dirigersi verso le bellezze della città. 

    Meraviglie di Treviso e dintorni

    Autonoleggio TrevisoDa apprezzare particolarmente è il Duomo medievale, con le sue sette cupole; il battistero di epoca romanica, risalente al secolo XI-XII secolo; i palazzi comunali di Piazza dei Signori, dal sapore medievale, quali la Loggia dei Cavalieri, il Palazzo del Podestà con la Torre Civica e il Palazzo del Trecento; le facciate affrescate degli edifici antichi, con scene della mitologia e linee geometriche.

    Tra i tanti musei da visitare, meritano una menzione il Museo di Archeologia e Paleontologia del Sudamerica e quello etnografico degli Indios del Venezuela.

    Per chi viaggia in aereo e non vuole lasciarsi sfuggire i borghi e le cittadine d'importanza storica della provincia, può optare per il servizio di noleggio auto all’aeroporto di Treviso, sito in Via Noalese, nelle varie agenzie che offrono un servizio efficiente e vantaggioso, a partire da cifre davvero molto economiche.

    Da qui si parte comodamente per un tour della provincia, che merita davvero tutta l'attenzione del turista: si possono ammirare le graziose cittadine medievali e le zone vinicole del Prosecco, fino ai luoghi che han fatto la storia più recente, come Vittorio Veneto e la zona del Piave.

    La vicina Castelfranco Veneto, ad esempio, è una cittadina medievale fortificata il cui centro storico è circondato da mattoni, fossati, torri e mura che ancora si conservano perfettamente. Nella cappella del Duomo si possono ammirare alcune opere di Giorgione, che a Castelfranco ebbe i suoi natali.

    Non lontano da Castelfranco Veneto c'è Villa Emo, capolavoro del Palladio. Meritano una sosta anche Asolo e Conegliano. La prima è definita "il Paradiso dei romantici", con la sua Fortezza Rocca, le ville storiche, le viuzze pittoresche, i giardini profumati.

    Conegliano è una città medievale che si appoggia su un colle, sovrastata da un castello e patria del pittore Giambattista Cima; qua si trova la scuola più antica di viticoltura. Meritevole di visita turistica sono anche il Monastero di Follina e il Sacrario di Nervesa della Battaglia.

    Non esitare, prenota ora un'auto a noleggio a Treviso.

    Hai bisogno di aiuto?