Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Bolzano - Confronta le Offerte

    Noleggio auto BolzanoCittà spesso poco considerata dagli Italiani nel momento in cui devono scegliere un itinerario turistico, Bolzano, capoluogo dell’Alto Adige (o del Sud Tirol, come si preferisce chiamarlo), rappesenta una vera e propria perla del nostro Paese, che meriterebbe di essere apprezzata maggiormente.r

    Per tutti i turisti che desiderano compiervi un tour (provenienti dall’Italia e non solo) il noleggio di auto a Bolzano può rappresentare una soluzione conveniente, che consente di spostarsi in totale autonomia da una parte all’altra della città, senza dover dipendere per forza di cose dai mezzi pubblici.

    TiNoleggio viene incontro a questo tipo di esigenza, proponendo un servizio di noleggio auto low cost a Bolzano e garantendo al tempo stesso professionalità ed esperienza.

    Tra sogno e magia: Bolzano spettacolo 365 giorni l’anno

    Autonoleggio BolzanoUn itinerario turistico di primo piano a Bolzano non può che partire dal cosiddetto salotto buono della città, vale a dire Piazza Walther, punto di partenza dell’Ottocentesco centro storico

    Si tratta di una piazza facilmente raggiungibile in auto, e che deve essere assolutamente visitata tra Novembre a Dicembre, quando viene allestito il celebre mercatino di Natale, conosciuto in tutto il mondo

    Anche in primavera non mancano gli eventi degni di nota, con un affollato mercato di fiori in scena a maggio. A est della piazza si trova il Duomo, mentre salendo a bordo dell'auto noleggiata e percorrendo via della Posta si arriva alla Chiesa dei Dominicani, che ospitano eccezionali affreschi di stile giottesco.

    Muovendosi verso sud, invece, si giunge alla Chiesa dei Cappuccini, di stile barocco. Una volta risaliti in auto, si imbocca via Goethe e, girando in via della Mostra, si possono osservare Palazzo Menz e Palazzo Campofranco, retaggio storico del passato illuminato della città.

    E ancora, non si potrà restare indifferenti alla bellezza di Piazza delle Erbe, che da più di settecento anni accoglie il mercato di frutta e verdura, allo straordinario fascino di via Streiter, con le mura medievali e il fossato, e alla vitalità di via dei Portici, con i palazzi decorati da archi alternati a negozi raffinati e moderni.

    In pratica, contemporaneità e tradizione, modernità e storia si coniugano con eccezionali risultati in questa perla dell'Alto Adige, al tempo stesso patria di sapori, odori e arte.

    La cucina tipica di Bolzano

    Come dimenticare, infatti, la cucina bolzanina? Grazie all'auto presa a noleggio potremo avventurarci in ristoranti e agriturismi caratteristici, per gustare canederli e carne di agnello, ma anche cioccolato, mele, crostate, strudel e altri dolci tipici del posto.

    Una curiosità: i migliori e più convenienti solitamente si trovano nei posti più impervi e difficili da raggiungere, per cui il ricorso alla macchina è praticamente obbligatorio.

    Dopodiché, sempre in auto potremo percorrere i tornanti delle alture del posto, ammirando il paesaggio e godendo di un panorama che, specialmente nelle ore notturne, non ha eguali in nessuna altra parte del mondo.

    Insomma, anche chi è in cerca di un valido e conveniente autonoleggio presso l'aeroporto di Bolzano può fare sicuro affidamento sul nostro sito, che propone prezzi vantaggiosi, assistenza completa e un servizio ottimale. Un eccellente modo, in sostanza, per godersi la città senza problemi.

    Hai bisogno di aiuto?