Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Stazione di Pisa – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Stazione Pisa Pisa è una delle più belle città d’arte italiane. Rinomata nel mondo per la sua celebre Torre Pendente e la sua Piazza dei Miracoli, è spesso meta di un turismo mordi e fuggi che manca di ammirare le altre innumerevoli e prestigiose ricchezze che la impreziosiscono.

    La Stazione Pisa Centrale

    Pisa Dopo essere arrivati alla Stazione Centrale di Pisa, si può ritirare direttamente qui l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio.

    Collocata nel quartiere Sant’Antonio, nella zona sud della città, in Piazza della Stazione, è lo scalo ferroviario più importante della Toscana. Vi transitano sia treni a lunga percorrenza che treni locali. Tra le linee nazionali ricordiamo quelle per le città di Roma, Milano, Palermo e Genova.

    Frequentata da un grande flusso turistico e da un pendolarismo di notevole volume, la Stazione di Pisa Centrale è dotata di tutti i confort per i viaggiatori: edicole, deposito bagagli, bar, ristorante self-service, farmacia, differenti tipi di negozi.

    Ampia e luminosa, nella grande sala d’ingresso in cui si trovano le biglietterie, possono essere ammirati due poderosi affreschi realizzati dal famoso Maestro del Neofuturismo Daniel Schinasi. Di recente inaugurazione, poi, e unica nel suo genere in tutta Italia, è la navetta ferroviaria, Pisa Mover, priva di pilota, che collega in cinque minuti la stazione con l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa.

    Cosa vedere a Pisa

    Torre di Pisa In Piazza dei Miracoli, proclamata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, oltre alla Torre Pendente possono essere ammirati gli altri gioielli di questo unico complesso architettonico che raccoglie le principali edificazioni religiose della città: il Duomo, l’imponente Battistero e il Campo Santo Monumentale, dove i crociati portarono la terra del Golgota.

    La bellezza della città, inoltre, risiede nelle suggestioni dei suoi numerosi Lungarni ricchi di imponenti palazzi storici e chiese di elevato pregio architettonico. Il più rappresentativo e famoso è sicuramente il Lungarno Mediceo, dove possono essere ammirati il Palazzo dei Medici, il Palazzo Toscanelli e la Chiesa di San Matteo in Soarta.

    Si consiglia, pure, una visita all'interessante Museo Nazionale di San Matteo, che raccoglie l’ingente patrimonio artistico della città.

    Sul Lungarno Gambacorti può essere apprezzata la delicata bellezza della chiesa di Santa Maria della Spina, una delle più belle chiese gotiche d'Italia. Per ritemprarsi dalle fatiche si consiglia una sosta nella via più caratteristica di Pisa, il Borgo Stretto.

    Hai bisogno di aiuto?