Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Isola d'Elba - Confronta le offerte

    noleggio auto aeroporto Isola d'ElbaOgni anno sono tantissimi i turisti che visitano l'Isola più grande dell'Arcipelago Toscano, per ammirarne le splendide spiagge e il suo mare cristallino.
    L'Isola d'Elba è raggiungibile facilmente, arrivati all'aeroporto di Marina di Campo noleggiate un'auto e in circa mezz'ora arriverete al centro dell'isola.

    Qui oltre le spiagge e il mare splendido, vi ritroverete avvolti da una natura selvaggia e un'isola molto accogliente, dove potrete praticare sport acquatici, ammirare gli splenditi tramonti mozzafiato , fare bellissime passeggiate, e vivere delle emozioni uniche con la vostra famiglia o con i vostri amici.

    Cosa fare all'Isola d'Elba

    Dopo aver noleggiato un'auto all'aeroporto di Marina di Campo, visitate la Spiaggia di Sansone una delle spiagge più belle dell'intera isola e forse di tutta l'Italia, vi sembrerà di essere in un angolo di paradiso, con una vista spettacolare, un mare cristallino e trasparente, tutto questo vi distaccherà per qualche ora dalla realtà, il relax è assicurato.

    Specialmente se avete bambini con voi, visitate l'Acquario dell'Elba sarà per voi una piacevole scoperta, qui troverete moltissime varietà di animali acquatici tra cui gli squali.

    Se siete amanti dei minerali e delle gemme preziose, allora non potete fare a meno di fare una capatina al Museo Mineralogico e Gemmologico Luigi Celleri, che si trova vicino all'aeroporto di Marina di Campo, potrete immergervi nella storia e cultura dell'Isola d'Elba e poter ammirare numerose pietre preziose e gemme molto rare.

    Se volete fare un tuffo nel passato dovete assolutamente visitare le catacombe di Pianosa che distano appena 13 km dall'Isola d'Elba.
    Un posto che vi resterà impresso nella mente molto a lungo.

    Hai bisogno di aiuto?