Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Cagliari Aeroporto Elmas (CAG) - Compara le Offerte

    L'Aeroporto di Cagliari Elmas

    Cagliari è una città magica, sviluppatesi su sette colli calcarei. Il centro della città si raggiunge facilmente dall’Aeroporto Cagliari Elmas, situato nel comune di Elmas, a circa 7 Km da Cagliari: basta percorrere le strade statali SS 391, 130 Iglesiente e poi la SS 195. Per farlo, è possibile scegliere il servizio noleggio auto all’aeroporto di Cagliari, ritirando la vettura prenotata online su TiNoleggio.

    Questo scalo si sviluppa oggi su 3 piani: se al terzo piano ci sono uffici, sale conferenze e ristoranti panoramici, al primo piano ci sono gli arrivi nazionali ed internazionali mentre il secondo è riservato alle partenze.

    Le origini dell’Aeroporto di Cagliari Elmas risalgono al 1937, quando il primo nucleo aeroportuale venne costruito a ridosso del molo dell’idroscalo, su progetto di Giorgio Gandini. Lo scalo si impose subito come uno dei più utilizzati dell'epoca. Nel corso degli anni, è stato ampliato fino ad arrivare alle attuali dimensioni, con quattro aerostazioni.

    Ospita voli che collegano Cagliari alle principali città italiane e voli low-cost che offrono collegamenti con Londra, Colonia, Stoccarda e altre mete estere.

    Noleggio auto low cost Aeroporto

    Il Castello di San Michele e le altre attrazioni di Cagliari

    Cagliari è una delle città più famose e importanti della Sardegna, racchiusa tra l’azzurro del mare e le rocce di calcare bianco. Lo scrittore britannico David Herbert Lawrence la descriveva come una città “di pietra, nuda e in salita, simile a una Gerusalemme bianca”.

    Uno dei monumenti più importanti di Cagliari è certamente il Castello di San Michele, che sorge sul Colle Castello e dà il nome a uno dei quartieri più antichi della città. La fortezza oggi ospita un museo, tra i più importanti di tutta l'isola, che espone mostre temporanee che illustrano la storia e la cultura della Sardegna. Il castello è stato costruito sul finire del XII secolo e ancora oggi, oltre ad essere circondato dall’originario fossato, è collegato alla città bassa dal bellissimo Bastione di Saint Remy, che comprende una scalinata ad emiciclo.

    Sul colle di Bonaria, invece, sorge un altro dei monumenti più caratteristici della città: il Santuario di Bonaria, che venne costruito sul finire del 1300, in stile gotico – catalano. Il Santuario di Bonaria, dedicato alla Vergine Maria, non è l’unico luogo di culto importante di Cagliari. Certamente, merita una visita anche la Cattedrale di Santa Maria, che venne costruita nel corso del ‘200 in stile gotico -pisano, ampliata tra la fine del XIII e i primi del XIV secolo e rimaneggiata nelle forme tipiche del Barocco genovese da Domenico Spotorno.

    Visitando il Duomo, meritano particolari attenzioni i pulpiti, il polittico cinquecentesco dell’Annunziata, la scultura lignea della Madonna con Bambino di scuola veneta ed i quattro leoni stilofori (XII secolo) ai piedi della gradinata del presbiterio.

    Noleggio auto low cost Aeroporto

    Cagliari on the road: le spiagge più belle

    La spiaggia principale dei cagliaritani è la bellissima Spiaggia del Poetto, che si estende per poco meno di 8 km dal promontorio della Sella del Diavolo sino al litorale di Quartu Sant’Elena. L’acqua dal verde smeraldo e la finissima sabbia bianca hanno da sempre attratto i turisti, che, se fortunati, possono avvistare anche gli splendidi fenicotteri rosa.

    Se amate le acque turchesi e le distese di sabbia racchiuse dal verde della macchia mediterranea, dovete raggiungere Costa Rei, che vanta 8 Km di spiagge spettacolari a pochissima distanza da Cagliari. Di particolare bellezza anche le spiagge di Sant'Antioco, quella di Cala Mosca e quella di Cala Tuerredda, che è un vero paradiso naturalistico, immerso in un paesaggio selvaggio e solitario, ideale per chi ama la tranquillità. Di fronte alla spiaggia svetta un isolotto raggiungibile a nuoto.

    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Noleggio auto low cost Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto di Cagliari senza carta di credito

    TiNoleggio ti permette il noleggio auto all'Aeroporto di Cagliari anche senza carta di credito! Come funziona? È semplicissimo!

    Ti basta indicare i dati di ritiro e di consegna (luogo, data e ora) e avviare la ricerca. Se applichi il filtro “deposito senza carta di credito”, vedrai l’elenco di tutte le vetture che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli l’auto adatta alle tue esigenze!

    TiNoleggio ti propone l’offerta migliore tra una serie di partner che offrono questo servizio! Se hai una carta di debito (Bancomat, Visa Electron e Mastercard Debit), una carta prepagata e la Postepay, il noleggio auto all’aeroporto di Cagliari sarà comodo e semplice!

    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Hai bisogno di aiuto?