Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Alghero Fertilia (AHO)

    L'aeroporto di Alghero Fertilia

    L' Aeroporto di Alghero Fertilia fu inaugurato come aeroporto militare nel 1938 e per tutta la Seconda Guerra Mondiale fu usato dall’esercito italiano, che lo potenziò con una prima vera pista di atterraggio, lunga 700 metri.

    A partire dai primi anni '70 venne adibito in via definitiva ad uso civile e venne sottoposto a vari interventi di ampliamento. Questo aeroporto per molti anni è stato anche sede della più importante scuola di piloti Alitalia, chiusa ad inizio anni duemila.

    L’Aeroporto di Alghero Fertilia, conosciuto anche come Aeroporto Riviera del Corallo, permette di raggiungere alcune località italiane, come Milano e Pisa. Dista dalla città di Alghero all’incirca 13 km; il centro cittadino si può raggiungere percorrendo la strada statale 291 della Nurra, da cui ci si immette sulla SS 127 bis.

    Presso lo scalo sardo, si può scegliere il servizio noleggio auto all’aeroporto di Alghero Fertilia, prenotando online la vettura con TiNoleggio.

    Noleggio auto low cost Aeroporto

    Alghero, la città dove fare il tour delle torri

    Alghero è certamente una delle città più interessanti e affascinanti della Sardegna, nota per le sue splendide spiagge che ogni anno accolgono tantissimi turisti.

    Eppure, questa cittadina è una continua scoperta di bellezze storiche, racchiuse dalle antiche mura della città. Tutto il centro storico di Alghero è caratterizzato dalla presenza di bellissime torri, come Torre di Porta Terra, storico ingresso via terra della città, che prende il nome dall’omonima porta.

    Al suo interno è possibile fare un percorso multimediale che illustra la storia, gli usi e i costumi della città dalle sue origini fino ai giorni nostri.

    Poco distante da Torre di Porta Terra si trova Torre di San Giovanni e, 150 metri più avanti, potrete ammirare la Torre dello Sperone o Esperó Reial, meglio conosciuta come Torre Sulis che, con i suoi 22 metri di altezza, è la torre più imponente della cinta muraria.

    Torre Sulis sorge in Piazza Sulis, principale punto della movida Algherese. Percorrendo un’area pedonale si arriva a Torre della Polveriera ed alla Garita Reial (o Torre della Lanterna), che si trova sul lato opposto.

    Chiude il tour delle torri della città la Torre di Sant’Elmo, chiamata anche Torre de “La Madonnina” per la statua che la sovrasta. Ai suoi piedi è possibile osservare tutto il porto e il popolato lungomare.

    Infine, nel centro storico di Alghero sorge la Cattedrale di Santa Maria, costruita nella prima metà del 1500 secondo i dettami del tardo-gotico.

    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Noleggio auto low cost Aeroporto

    Con l’auto a noleggio, scopri le spiagge più belle di Alghero

    Tutta la zona di Alghero si caratterizza per uno straordinario susseguirsi di coste sabbiose e sconfinate, misteriose calette nascoste, che si trovano presso località glamour o presso i vicini borghi pittoreschi dove la tradizione sarda è ancora estremamente viva.

    Tra le bellissime spiagge che fanno di Alghero una delle mete sarde e italiane più conosciute, la spiaggia più nota e, per molti, anche la più bella è la Spiaggia delle Bombarde, che vanta non solo alla sua sabbia finissima e al mare cristallino, ma anche alla pineta che la circonda.

    Molto bella è anche la Spiaggia del Lazzaretto, che piacerà molto a chi è alla ricerca di un luogo dove la natura sembra ancora più incontaminata e dove il turismo di massa sembra ancora non essere arrivato.

    Noleggio auto low cost Aeroporto

    Angelo Meloni con TiNoleggio alla scoperta di Alghero

    Sono la voce di Angelo Meloni, Instagramer e videomaker, le riprese di Denis Strickner e le illustrazioni di Rosanna D’Arpa a portarci nel vivo dei panorami di Alghero e della costa nord-occidentale della Sardegna, nel video realizzato in collaborazione con TiNoleggio.

    Ed è proprio grazie a TiNoleggio che i due ragazzi hanno potuto percorrere un itinerario nella natura sarda, dopo aver ritirato un’auto a noleggio all’Aeroporto di Alghero Fertilia.

    Dopo un tour nella “Barcelloneta” sarda, cuore della Riviera del Corallo, Angelo e Denis ci hanno portato ad ammirare i paesaggi di Punta Giglio, di Bosa, di Cane Malu, località dalle coste lunari, di Stintino, famosa per la bellissima spiaggia de La Pelosa, e di tante altre splendide località.

    Noleggio Auto Aeroporto Alghero senza carta di credito

    TiNoleggio ti permette il noleggio auto all'Aeroporto di Alghero anche senza carta di credito! Come funziona? È semplicissimo!

    Ti basta indicare i dati di ritiro e di consegna (luogo, data e ora) e avviare la ricerca. Se applichi il filtro “ deposito senza carta di credito”, vedrai l’elenco di tutte le vetture che puoi noleggiare senza carta di credito.

    Scegli l’auto adatta alle tue esigenze! TiNoleggio ti propone l’ offerta migliore tra una serie di partner che offrono questo servizio! Se hai carta di debito (Bancomat, Visa Electron, Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay il noleggio auto all’aeroporto di Alghero sarà comodo e semplice!

    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Hai bisogno di aiuto?