Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Brindisi Papola Casale - Prenota ora

    L'Aeroporto di Brindisi

    L'Aeroporto di Brindisi fu edificato nei primi anni '20 del secolo scorso e inizialmente venne utilizzato come scalo di tipo militare. Il suo passaggio ad uso civile iniziò negli anni '30, quando fu istituito un collegamento con Roma. Durante la Seconda Guerra Mondiale, lo scalo venne chiuso per poi riaprire nel corso del 1947. Negli anni '60 venne inserita anche la tratta per Catania e iniziarono i primi lavori di ammodernamento.

    Nel corso degli anni questo aeroporto è divenuto sempre più importante da un punto di vista strategico, tanto che diverse compagnie low-cost, tra cui Ryanair, vi operano in modo continuativo, garantendo collegamenti non solo alle più importanti città italiane, ma anche estere. Per raggiungere il centro di Brindisi e quello di Lecce in auto dallo scalo brindisino, bisogna percorrere rispettivamente 4 e 49 km.

    Noleggio auto Brindisi Aeroporto

    Ostuni, la città bianca

    Una volta atterrati all'Aeroporto di Brindisi, è possibile ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, per dirigersi verso Ostuni, una delle città più belle di tutta la Puglia, nota con l'appellativo di "città bianca" per la calce che riveste gli edifici del suo centro storico.

    Il primo luogo da visitare ad Ostuni sono le mura aragonesi, che cingono tutta la città e che, se un tempo la proteggevano dagli assalti dei nemici esterni, oggi sembrano voler salvaguardarla come piccolo scrigno semi-urbano ricco di storia.

    Molto interessante è la Cattedrale di Ostuni, costruita nel 15°secolo e oggetto di diversi restauri, la cui realizzazione fu voluta da Ferdinando d'Aragona e Alfonso II; è ubicata in Piazza del Balio, a sua volta costruita in epoca medioevale. La Cattedrale di Ostuni, dichiarata monumento nazionale nel 1992, è uno degli esempi di gotico più interessanti non solo della Puglia, ma di tutta l'Italia.

    Di particolare interesse è anche la Chiesa di San Giacomo di Compostela: anche questo luogo di culto, originariamente una cappella della famiglia Caballerio, è stato costruito seguendo i dettami del gotico. Tale stile lo si trovò anche nella Chiesa di San Francesco fino al 1965, anno in cui la struttura subì grosse trasformazioni.

    Noleggio auto low cost Brindisi Aeroporto

    Lo splendore del Barocco Leccese

    Tra le città più interessanti che si possono raggiungere da Brindisi vi è anche Lecce, vera e propria culla del barocco. Tra le opere più interessanti della città del Salento, troviamo il Duomo di Santissima Maria Assunta, che è solo uno dei tanti luoghi di culto simbolo del barocco leccese.

    La sua facciata principale è discreta, mentre affacciandosi sulla piazza ci si ritrova davanti al prospetto laterale dell’edificio, che incanta per la sua maestosità. Piazza Duomo è la piazza più importante e nota di tutta la città: qui, oltre al Duomo, si trovano il Palazzo del Seminario e il Palazzo Vescovile.

    Simbolo della città di Lecce e del barocco salentino è la Basilica di Santa Croce, dal prospetto incantevole per le sue elaborate decorazioni. Adiacente ad essa, completa lo scenario mozzafiato il Convento dei Celestini, che un tempo era un convento, mentre oggi è sede della Prefettura.

    Lecce
    Brindisi

    Noleggio Auto Aeroporto Brindisi senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggio all'Aeroporto di Brindisi anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (bancomat, visa electron, mastercard debit), carta prepagata e Postepay: il noleggio auto è accessibile a tutti!

    Noleggio auto senza carta di credito Brindisi Aeroporto
    Noleggio auto Brindisi
    Hai bisogno di aiuto?