Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Torino Stazione Porta Susa

    Noleggio Auto Torino Stazione Porta SusaTorino è una delle città più belle d'Italia ed è facilmente raggiungibile attraverso la stazione di Porta Susa. Presso questo importante snodo ferroviario è possibile ritirare un'auto a noleggio, prenotata online prima della partenza con TiNoleggio.

    I visitatori che hanno programmato una visita nella capitale sabauda, potranno così partire alla scoperta di monumenti dall'indubbio fascino, in cui lo stile ottocentesco si esplicita in tutto il suo splendore. La centralità della stazione ferroviaria permette di poter esplorare in comodità le innumerevoli bellezze che questo piccolo scrigno del Piemonte nasconde ai turisti.

    Stazione di Torino Porta Susa: un gioiello dei trasporti

    Stazione Torino Porta SusaLa stazione di Torino Porta Susa ha una struttura piuttosto recente, dato che i lavori che hanno portato al suo ammodernamento risalgono al 2008. I collegamenti ferroviari garantiti verso l'Italia e l'estero sono numerosi e comprendono linee centrali, come quella del Regionale veloce diretta verso Milano, i treni Frecciarossa, verso Roma e Napoli, e i TGV in direzione di Parigi.

    I lavori di ammodernamento della struttura si sono protratti per oltre 10 anni e, nel corso dell'ultimo biennio, i 6 binari sui quali giungono i convogli sono stati ulteriormente rinnovati. Seconda stazione ferroviaria di Torino, alle spalle di Porta Nuova, la stazione Torino Porta Susa si trova in Corso Bolzano, non lontano dalla celebre Piazza Statuto, punto di ritrovo per molti torinesi.

    Torino: dove l'arte si unisce al gusto

    TorinoTorino è una delle più apprezzate città artistiche d'Italia e diventa particolarmente suggestiva se visitata al calar del sole. Le eccellenze presenti nella capitale sabauda sono molte, risalente in particolare al periodo barocco e neoclassico di Torino.

    Palazzo Madama e il Museo Egizio sono due attrazioni imperdibili della città, così come non può mancare una visita in vetta all'iconica Mole Antonelliana, vero e proprio simbolo torinese. Una passeggiata lungo le rive del Po, magari all'interno del grande Parco del Valentino, è un piacere imperdibile, soprattutto per avere un po' di relax e tranquillità.

    Non va, infine, dimenticato che Torino è celebre per le specialità gastronomiche proposte, dai tajarin al bunet, senza dimenticare il bollito misto alla piemontese oppure il vitel tonné.

    Hai bisogno di aiuto?