Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Torino Stazione Porta Nuova Torino - Confronta le Offerte

    Noleggio Auto Torino Stazione Porta NuovaTorino, la prima capitale d'Italia, è una città che ha mantenuto l'aspetto monumentale ed elegante che i Savoia le impressero durante i secoli. Gli ampi viali, i palazzi, le piazze porticate denotano uno stile particolare che si potrebbe definire "piemontese" e il Po che la attraversa le dona quel tocco di romanticismo che la fa somigliare un poco a Parigi.

    La città ha un'atmosfera unica e va visitata con calma, quasi "assaporata" come fosse un delizioso giandujotto, perciò è consigliabile avere una vettura a disposizione con la quale spostarsi rapidamente. Chi giunge in treno al capoluogo, grazie a TiNoleggio, può ricorrere al noleggio di un'auto alla stazione Porta Nuova di Torino. Da qui si può iniziare subito il tour alla scoperta del capoluogo e dei dintorni.

    La Torino da vedere

    TorinoDa Porta Nuova in pochi minuti si arriva alla immensa Piazza Castello, il cuore della città, con il Palazzo Reale e il caratteristico Palazzo Madama, con la bella facciata barocca e il retro dall'aspetto di fortezza medioevale in cui è inglobata l'antica porta decumana. Una visita a entrambi è un bel tuffo nei fasti dei Savoia e, dopo tanti splendori, a due passi dalla piazza si può fare di un salto all'indietro di qualche millennio entrando nel Museo Egizio.

    Con il noleggio dell'auto a Torino si può arrivare al romantico parco del Valentino dove ritemprarsi tra il verde e la splendida ricostruzione del borgo medioevale, si può fare una visita al Duomo e alla vicina Cappella del Guarini dove è conservata la Sindone (custodita in una preziosa teca e non visibile) oppure si può passeggiare sotto i portici delle belle e ariose piazze.

    I cinefili non devono mancare una visita alla Mole dove è ospitato un fantastico Museo del Cinema, mentre gli amanti del thriller dovrebbero recarsi al museo di Antrolopologia Criminale di Cesare Lombroso.

    Pochi minuti di auto portano poi al Monte dei Cappuccini che domina dall'alto la città e alla basilica di Superga dove si schiantò l'aereo che portava i giocatori del "grande Torino".

    Un po' di shopping, buona cucina e divertimento

    Movida TorinoNon si può andare a Torino senza fare un giretto a Porta Palazzo, il grande mercato cittadino dove si trova praticamente di tutto. Chi invece preferisce le vetrine chic non deve far altro che passeggiare in Via Roma, Via Po e Piazza San Carlo.

    Se dopo lo shopping si sente un certo languorino, non c'è niente di meglio che sedersi al tavolo di una trattoria per gustare i piatti tipici torinesi: bagna cauda, agnolotti, per secondo un fritto misto o un bollito piemontese e per terminare il pasto un buon caffè servito nel "bicerin".

    Alla sera poi prende vita l'altra Torino con la movida dei Murazzi con i suoi locali lungo le sponde del Po, oppure ci si può sedere negli eleganti caffè del centro o scegliere le caratteristiche vinerie.

    Con l'auto presa a noleggio low cost alla Stazione di Torino Porta Nuova ci sono i dintorni del capoluogo da visitare e sono moltissime le località che meriterebbero di esser viste.

    Ci sono la splendida Reggia di Venaria e la tenuta della Mandria, la palazzina di Caccia di Stupinigi e tanti altri castelli, spingendosi invece verso l'imbocco della Val di Susa, a Sant'Ambrogio, si erge a guardia della valle una delle più belle abbazie medioevali italiane: la Sacra di San Michele.

    Hai bisogno di aiuto?