Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Ancona - Scopri gli Sconti

    Noleggio auto AnconaAncona è una città di mare, dalle antiche origini che risalgono al 387 a.C.

    Offre numerosi percorsi interessanti: dai monumenti delle vecchie vie del centro al suo porto naturale (il più grande del Mare Adriatico), dalle spiagge e località della riviera fino alle cittadine storiche abbarbicate sui vicini Appennini.

    Cosa visitare ad Ancona

    Autonoleggio AnconaAncona gode di un'ottima posizione su un promontorio che domina la parte più moderna della città e il più grande porto naturale d'Italia (il vero simbolo di Ancona) che protegge la costa con un braccio di terra non artificiale.

    Il centro storico di Ancona è ricco di monumenti ed edifici storici come i tre palazzi comunali (il palazzo del Senato, il palazzo degli Anziani, il palazzo del Governo).

    Altri punti di interesse turistico sono la Cittadella, palazzo Ferretti con il Museo Archeologico Naturale delle Marche, le numerose piazze e le molteplici chiese ritenute capolavori dell'architettura italiana come piazza del Papa, Santa Maria della Piazza e il Duomo di San Ciriaco (intitolato al santo patrono cittadino). Nel Museo dl Duomo è conservato il sarcofago di Gorgonio.

    Merita una menzione particolare la Mole Vanvitelliana, di forma pentagonale, usata in passato come Lazzaretto e deposito merci.

    Nelle zone limitrofe ad Ancona si possono visitare numerosi siti archeologici di inestimabile importanza, che parlano delle varie civiltà che si sono succedute sul territorio (etrusche, preromane, romane, picene e greche).

    Tra i vari luoghi di interesse c'è il colle del Guasco con la famosa acropoli greca, l'arco di Traiano, il parco del Pincio, le rovine delle terme e il monte Pelago.

    Oltre al centro, ai parchi, ai borghi collinari la città offre numerose spiagge come quella del Passetto o quella di Palombina che sono rispettivamente aspra e rocciosa e bassa e balneabile.

    Si può giungere nel capoluogo Marchigiano in aero, e grazie a tinoleggio.it, è possibile prendere a noleggio un'auto low cost all'aeroporto di Ancona oppure presso la Stazione Ferroviaria di Ancona risparmiando tempo e denaro, visitandolo in piena autonomia e comodità.

    L'artigianto e le specialità culinarie di Ancona

    Noleggio auto low cost AnconaLa città di Ancona vanta anche antiche lavorazioni come quella del ferro battuto, dei tessuti e del vimini senza deludere con i piatti della sua millenaria gastronomia.

    Chi visita queste terre può gustare i vincisgrassi, il potacchio di agnello, il brodetto, lo stoccafisso all'anconetana, il mosciolo, la saraghina, le seppie con i piselli e i gustosi dolci della tradizione marchigiana. Non deludono nemmeno i vini (Vinsanto, Vernaccia, Verdicchio, rosso del Conero).

    Con il servizio di autonoleggio ad Ancona è disponibile sia in vari punti dislocati in città sia presso l'aeroporto Falconara per poi magari arrivare alle spiagge di Senigallia, Fano, Rimini e Riccione, alle zone collinari e alle città di Jesi, Camerino e Porto Recanati.

    Le compagnie di noleggio auto presenti ad Ancona sono Auto Europa, Avis, Autonoleggio Magellano, Europcar, Maggiore, Sixt ed Hertz.

    Mediante la sezione dedicata alle prenotazioni di TiNoleggio.it è possibile controllare anticipatamente la disponibilità di auto ed eventualmente ultimare l'ordine senza costi aggiuntivi.

    Hai bisogno di aiuto?