Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Milano Linate - Confronta le promozioni

    L'aeroporto di Milano Linate

    L’Aeroporto di Milano Linate è definito il city airport di Milano ed è intitolato ad Enrico Forlanini, inventore dell'aliscafo e pioniere dell'aviazione italiana.

    Costruito nel lontano 1930, diventa un aeroporto destinato all'uso civile solamente nel 1938. Comodo e ben collegato alla città, dista solamente dieci minuti di macchina dal centro di Milano; inoltre lo scalo permette di raggiungere facilmente e in poco tempo anche il polo fieristico Fiera Milano (Rho).

    Da Linate, spostandovi verso nord, potrete raggiungere Como, che dista circa 60 chilometri, da percorrere su A51, A52 e poi sulla superstrada Milano-Meda-Lentate e sulla A9. Invece, a circa 80 chilometri, si possono raggiungere Varese e Novara.

    Una volta atterrati, è possibile ritirare un’auto a noleggio low cost all’Aeroporto di Milano Linate, dopo averla prenotata online con TiNoleggio.

    Noleggio auto presso l'aeroporto di Linate

    Un giro nei quartieri dei Navigli

    Dopo aver noleggiato un'auto all'Aeroporto di Milano Linate, per arrivare in centro città proseguite sulla Strada Provinciale 15 detta anche viale Enrico Forlanini, quindi viale Corsica ed infine corso 22 Marzo.

    I Navigli sono uno dei simboli di Milano. È un quartiere attivo e dinamico, particolarmente ricco di locali interessanti. Tuttavia, non solo si può godere di ottime osterie e pub ma ci sono anche diversi luoghi storici da non perdere.

    Ad esempio, la Basilica di San Lorenzo, è una delle costruzioni più antiche della città. Gli affreschi presenti al suo interno sono spettacolari. I Navigli sono particolarmente artistici e le gallerie d'arte che espongono arte moderna presenti ne sono la conferma.

    Inoltre, il Vicolo dei Lavandai è forse uno degli scorci più belli dell'intera città, definito da molti una delle strade imperdibili e più romantiche del capoluogo lombardo.

    I navigli di Milano

    Il centro di Milano, la città più internazionale d'Italia

    Milano è uno dei luoghi simbolo di tutta l'Italia e non solo, se si pensa anche alla rilevanza che detiene a livello mondiale.

    Il centro della città si caratterizza per essere una zona in cui sono presenti numerose attrazioni, tra i quali il Duomo di Milano, imponente struttura che domina l'intera piazza.

    Oltre a ciò, come non nominare la Galleria Vittorio Emanuele II, che collega piazza del Duomo con Piazza della Scala. Soprannominata il salotto di Milano, è un esempio di sfarzo ed eleganza che presenta al suo interno alcuni negozi storici della città.

    La città vanta anche altri monumenti di grande bellezza, come il Castello Sforzesco, San Maurizio al Monastero, Porta Romana, la Darsena, per citarne alcuni dei più famosi.

    A Milano, gli amanti dell’arte, possono ammirare uno dei più grandi capolavori di Leonardo da Vinci: il Cenacolo, dipinto nel refettorio di Santa Maria delle Grazie.

    Da non trascurare anche l’anima internazionale della città, quella che richiama ricchi da tutto il mondo: quella di San Babila con la bella chiesa in stile neo-romanico, ma soprattutto con le vie della moda, le vetrine dei grandi marchi, le modelle in giro e le fuoriserie parcheggiate.

    Piazza del Duomo
    Veduta aerea dell'arco della pace

    Da Milano in direzione delle altre provincie della Lombardia

    Con l’auto noleggiata all' Aeroporto di Milano Linate si raggiungono facilmente le altre 10 provincie della Lombardia seguendo le varie statali o le autostrade verso nord, sud, est e ovest. Le confinanti provincie di Pavia, che si raggiunge comodamente in 45 minuti, Lecco in 55 minuti, Varese in 57 minuti, Como 59 minuti, Bergamo in 42 minuti, Cremona in 1 ora 6 minuti, e Lodi in 35 minuti.

    Invece più verso est ci sono Sondrio, Mantova e Brescia. TiNoleggio offre le tariffe più basse sul web per le auto a noleggio.

    Il ponte coperto a Pavia

    Noleggio Auto Aeroporto Milano Linate senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggio all'Aeroporto di Milano Linate anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron, Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay: il noleggio auto all'aeroporto di Milano Linate senza carta di credito è accessibile a tutti!

    Noleggio auto senza carta di credito
    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Hai bisogno di aiuto?