Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio furgoni a Genova - Prezzi low cost

    Noleggio Furgoni a GenovaNoleggiare un furgone in modo semplice e veloce, questo è il metodo offerto da TiNoleggio. Trova le offerte di noleggio furgoni a Genova più convenienti. Scegli la data di ritiro e di consegna del furgone e prosegui nella ricerca. Controlla che l'orario inserito sia coerente con quelli di apertura e chiusura; i centri cittadini genovesi osservano orario continuato da lunedì a sabato dalle 07:00 alle 19:00. Scegliere il furgone a noleggio a Genova che soddisfi tutte le esigenze con l'aiuto dei nostri filtri è semplicissimo.

    Dopo aver individuato la categoria del veicolo migliore per i propri trasporti, il sistema avanzato di calcolo tariffa proporrà per ogni veicolo quelle più adeguata agli orari e date impostate: - tariffe giornaliere sulla base di calcolo di 24h. - tariffa 36 ore per ritirare il furgone la sera precedente ed averlo immediatamente pronto la mattina per il proprio viaggio. - tariffa week end per pagare meno la domenica - tariffe settimanali per scontistiche sui volumi. Tutti i prezzi esposti sul sito sono finali, IVA tasse ed assicurazioni inclusi. Ogni veicolo propone la possibilità di noleggio con km libero o limitato a 100 km al giorno, in maniera da farti scegliere quale occasione soddisfa meglio le tue problematiche.

    Puoi ritirare il furgone a noleggio a Genova presso l'aeroporto Colombo o Corso Sardegna. Quando avrai individuato il centro noleggio più vicino a te, non ti rimane che visualizzare i veicoli, scegliere quello che meglio riesce a contenere i tuoi oggetti e procedere con la prenotazione. I veicoli sono confermati tramite ricezione di un voucher mail: inserisci i dati del guidatore principale ed attendi una mail con le informazioni riepilogative ed il numero di prenotazione per il ritiro del veicolo. Nella scheda dettaglio di ogni furgone, sono presenti informazioni addizionali, dettagli su metodi di pagamento, condizioni di noleggio, assicurazioni base e possibilità di aggiungere optional. A Genova è disponibile qualsiasi tipo di furgone a noleggio, dal Fiat scudo adatto ai piccoli trasporti, al Fiat ducato Maxi per i trasporti ingombranti.

    TiNoleggio offre veicoli commerciali a noleggio anche nel resto della Liguria:

     

    Noleggio Furgoni a Lavagna     Furgoni a Noleggio Imperia      Noleggio Furgoni a La Spezia      Noleggio Furgoni a Savona