TiNoleggio / Noleggio auto / Italia / Lazio / Roma Stazione Tiburtina

Noleggio Auto Stazione Tiburtina Roma – Prenota Ora

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
01/12/2022
10:00
A
03/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Stazione Tiburtina Roma Quella di Roma Tiburtina è la seconda stazione della città di Roma sia per quanto riguarda il numero di passeggeri che ogni giorno la frequentano che per la tipologia specifica di traffico. Entrando più nello specifico, è utile sottolineare che questa stazione si trova sulla tratta che collega la Capitale e che serve alcuni dei quartieri più grandi di Roma tra cui, appunto, il quartiere Tiburtino.

Stazione Tiburtina: ecco cosa c’è da sapere

Roma Dopo essere arrivati nella Stazione Roma Tiburtina, si può comodamente ritirare direttamente qui l’auto anoleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio.

La stazione Tiburtina si trova nel quartiere romano di Pietralata e rappresenta uno snodo molto importante per tutti i treni che provengono sia da nord che da sud e che transitano dalla stazione di Roma Termini.

Presso la stazione Tiburtina è presente anche la linea B della metropolitana. Come è facile intuire, dalla stazione in questione si ha la possibilità di raggiungere qualsiasi zona della città.

Cosa vedere a Roma

Colosseo Roma Optando per il noleggio di un’auto da ritirare direttamente presso la stazione Tiburtina, si avrà la possibilità di muoversi verso i più importanti siti di interesse di Roma, una delle città universalmente considerate tra le più belle del mondo.

Colosseo, Villa Borghese, Vaticano, Fori Imperiali, Trastevere: sono queste solo alcune delle location da visitare in occasione di un soggiorno a Roma. Una cosa è certa: in questa città di certo non c’è da annoiarsi.

Se, come accennato poco sopra, i siti di interesse storico e culturale non mancano, è altrettanto vero che Roma è bella in ogni suo angolo più recondito. Passeggiare per le vie del centro di questa meravigliosa città, ad esempio, è sempre un’emozione che ogni volta sembra essere diversa e nuova.

Come non fare un breve cenno, poi, alle tradizioni culinarie di questa città? Durante un soggiorno a Roma è assolutamente impossibile non concedersi il lusso di pranzare o cenare in una trattoria in cui gustare qualche pietanza tipica locale.