Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Roma Stazione Termini - Confronta le Offerte

    Noleggio Auto Stazione di Roma Termini"Roma caput mundi" (Roma centro del mondo): nessuna frase sintetizza meglio di questa la capitale italiana. Una città nella quale i resti della sua gloriosa storia convivono perfettamente con la metropoli moderna.

    Chi giunge a Roma, per un viaggio di piacere o di lavoro, può approfittare della possibilità offerta da Tinoleggio: il servizio di noleggio auto alla Stazione di Roma per poter visitare la capitale e i suoi dintorni in completa autonomia.

    Il servizio è disponibile anche per chi sceglie di giungere in treno: il noleggio auto low cost alla Stazione Termini di Roma consente di salire comodamente sulla propria auto senza doversi spostare dalla stazione di arrivo.

    Roma: un città emblema dei monumenti italiani

    RomaLa capitale d'Italia è talmente ricca di monumenti ed itinerari turistici da essere definita da molti un museo a cielo aperto. Basti pensare ai resti dell'epoca imperiale, quali il Colosseo o l'anfiteatro Flavio, i Fori Imperiale Italico cuore della vita sociale e politica della Roma antica o alla Domus Aurea, la casa di Nerone.

    Se proseguiamo la nostra passeggiata attraversando Piazza Venezia e dirigendoci verso il fiume Tevere, che attraversa la città capitolina, potremo ammirare il Teatro di Marcello con i suoi templi e il largo di Torre Argentina, dove fu assassinato Cesare.

    Di grande pregio tutte le piazze romane da Piazza di Spagna con la sua scalinata immortalata in molti film, Piazza Navona e Piazza del Campidoglio dove troviamo il Palazzo Senatorio luogo dove è ubicato il Comune di Roma e i palazzi che ospitano i musei capitolini: Palazzo dei Conservatori e Palazzo Nuovo.

    La città è ricca di acquedotti e fontane, la più nota è senza dubbio la Fontana di Trevi, quella che in un celebre film Totò cercava di vendere ad un ignaro turista.

    I luoghi di interesse della città, come abbiamo già detto, sono talmente tanti che è impossibile citarli tutti. Meritano di essere citati alcuni esempi di architettura religiosa, ricordiamo che all'interno del territorio cittadino troviamo lo Stato Vaticano, come la Basilica di San Pietro, quella di San Giovanni in Laterano e quella di Santa Maria Maggiore. Ma a Roma non troviamo solo simboli del culto cristiano, ma anche quello di altre religioni tanto che la città è ricordata come il luogo con il maggior numero di luogo di culto del mondo.

    Shopping e gastronomia romana e i dintorni della capitale

    Via Condotti di RomaVia Condotti, situata nella zona nord della città, all'interno del cosidetto Tridente, rappresenta il luogo simbolo dello shopping. Lungo questa strada, infatti, è possibile trovare le boutique di tutti i più grandi stilisti e il famosissimo Caffè Greco.

    Con l'auto noleggiata presso la stazione Termini di Roma, si possono visitare anche i dintorni della città, a partire da siti archeologici come gli scavi di Ostia, fino ad arrivare ai Castelli romani, che comprendono località come Frascati, Velletri, Ariccia e Grottaferrata.

    Questi posti oltre che ricchi di storia e monumenti rappresentano il luogo dove i romani amano trascorrere la domenica e i giorni di festa, anche grazie alle numerose feste e sagre che vi si tengono specie nel periodo estivo. osterie dove è possibile assaggiare la saporita cucina romana: dalla Amatriciana, alla porchetta, fino al pecorino, il tutto annaffiato dall'ottimo vino dei castelli.

    Hai bisogno di aiuto?