Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Bologna - Confronta le nostre promozioni

    Noleggio auto BolognaNoleggiare un'auto a Bologna per visitarla, è la scelta fatta ormai dalla maggior parte dei turisti, in quanto velocizza e facilita gli spostamenti e permette di gestire il tempo della visita in maniera ottimale.

    Cosa Vedere a Bologna

    Autonoleggio BolognaBologna possiede un centro storico perfettamente conservato. Cuore pulsante della città è Piazza Maggiore, qui si trovano edifici storici molto importanti, Palazzo del Podestà, Palazzo dei Banchi e la Basilica di San Petronio.

    Considerate come simboli di Bologna, le due torri duecentesche Torre degli Asinelli e Torre Garisenda, sono l'unica testimonianza della presenza in epoca medievale di una settantina di torrioni.

    Meta di ogni turista in visita a Bologna, la Fontana del Nettuno chiamata amichevolmente dai bolognesi al ?igànt (il gigante) per le dimensioni della statua di Nettuno posta al centro.

    Altra meta obbligata per una visita turistica, la Basilica di San Domenico, costruita nel ‘300, al cui interno è conservato il corpo del santo.

    Per gli appassionati di musei e gallerie d’arte non potranno mancare le visite alla Pinacoteca Nazionale e al Museo d’Arte Moderna di Bologna (Mambo).

    Cosa fare a Bologna

    Shopping sfrenato per gli amanti degli acquisti a buon mercato presso La Piazzola, mercato all’aperto presente nei giorni del venerdì e del sabato. Per acquisti più importanti, i negozi migliori si trovano in Galleria Cavour, boutique fashion anche in via Pratello, via Solforino e via San Felice.

    Bologna non è solo cultura ed arte, ma è anche cucina tradizionale.

    Non si può lasciare questa città senza essersi prima recati in qualche ristorantino tipico per assaggiare i tortellini, le tagliatelle o le lasagne verdi magari accompagnando il tutto con un buon bicchiere di vino Pignoletto o Cabernet Sauvignon. Si può giungere nella città felsinea in aero, e tinoleggio.it, propone a prezzi low cost il noleggio auto presso l'aeroporto Marconi di Bologna.

    Scenari bolognesi da ammirare

    Noleggio auto low cost BolognaSe si è giunti in treno, è possibile prendere un'auto a noleggio alla Stazione Centrale di Bologna, per poi spostarsi nei dintorni della città felsinea.

    Bologna è anche una città molto attenta all’ambiente ed alla natura. Infatti, l’area cittadina è costellata di parchi sempre molto frequentati, fra alcuni ricordiamo i giardini di San Michele in Bosco, della Villa Mazzacorati, i giardini Margherita e l’Orto Botanico.

    I dintorni di Bologna

    Sono molti i luoghi interessanti da poter visitare nei dintorni di Bologna. É senza ombra di dubbio indispensabile, per poter esplorare al meglio questi luoghi, avere a disposizione un’auto.

    TiNoleggio compara le migliori offere l'autonoleggio a Bologna, in base alle tue richieste ed esigenze.

    Da includere nella tua visita in terra emiliana: Ravenna antica ispiratrice di versi a sommi poeti come Dante.

    Ferrara,città antica dimora della nobile stirpe degli Estensi o ancora Parma ricca di chiese, cultura, ma anche di antiche tradizioni culinarie (festival annuale del prosciutto).

    Come non citare poi le località balneari e turistiche per eccellenza Rimini, Riccione, Cesenatico e Cervia.

    Hai bisogno di aiuto?