Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Lamezia - Prenota ora

    Noleggio auto Lamezia TermeGiungere in una località in aereo è estremamente comodo perché consente di effettuare lunghi viaggi,  ma una volta sul posto si pone il problema degli spostamenti e l'unico modo per muoversi in piena libertà è quello di noleggiare un'auto.
    Se si giunge in Calabria, si è circondati da località meravigliose da visitare, spiagge assolate bagnate da un mare cristallino, luoghi naturali di incomparabile bellezza come i parchi della Sila, del Pollino e dell'Aspromonte e avere una vettura a disposizione è senza dubbio la soluzione ideale per affrontare un tour di questa regione le cui attrattive sono ancora poco note al grande popolo dei turisti.
    Per il noleggio auto a Lamezia Terme ci si può rivolgere a Tinoleggio che consente di entrare in possesso di un mezzo direttamente all'aeroporto o una volta giunti in città, e da quel momento si può dare il via a un meraviglioso tour alla scoperta di Lamezia, dei due mari, lo Ionio e il Tirreno che sono entrambi a pochi chilometri e di tutte quelle splendide località che la Calabria tiene quasi nascoste al popolo dei vacanzieri. Inoltre per coloro che viaggiano e arrivano in aereo e non hanno a loro disposizione un proprio mezzo di trasporto c’è la possibilità di noleggiare un’ auto all’aeroporto di Lamezia.

    Lamezia : fascino costiero 

    Autonoleggio Lamezia TermeIl territorio comprende 8 km di costa, una parte della piana di Sant'Eufemia e una parte collinare e montuosa che si estende fino al monte Mancuso. Il comune di Lamezia Terme è situato al centro della costa tirrenica calabrese e si affaccia sul golfo di Sant'Eufemia. La città di Lamezia Terme, che si affaccia sul Tirreno, ha un territorio molto esteso con una superficie di oltre 160 kmq e il fatto di avere a propria disposizione una vettura facilita la visita permettendo estrema mobilità. In questo modo si potrà recarsi alle antiche terme, all'archeologica città di Terina, alle rovine del castello normanno di Nicastro, all'abbazia medioevale di Santa Maria a Santa Eufemia, al parco fluviale. Si può poi allargare il raggio d'azione spostandosi negli altri comuni calabresi e non si deve temere di spendere cifre esorbitanti perché il sito consente il noleggio di auto low cost a Lamezia. Si può così spingersi fino al capoluogo, Catanzaro e percorrere la costa ionica toccando le celebri località balneari di Soverato, "la perla ionica", Roccelletta di Borgia con il suo incantevole sito archeologico Scolacium e Squillace sull'omonimo golfo e con l'affascinante castello normanno. E poi ci sono i borghi dell'entroterra, abbarbicati sulle colline, così caratteristici che paiono rubati a un presepe come Badolato, Tiriolo o Nocera Terinese, o quelli che conservano un cuore antico come Curinga, Guardavalle e tanti altri. La provincia di Catanzaro comprende anche parte del territorio del parco della Sila con la sua flora e fauna tipiche e con tanti luoghi dove fermarsi per degustare i prodotti enogastronici della zona per rinfrancarsi dopo una passeggiata a cavallo, a piedi o in mountain bike. Insomma la Calabria nasconde dei gioielli di arte, natura, storia e turismo veramente unici e il solo modo per scoprirli è quello di seguire un itinerario che si snodi tra i due mari toccando i vari borghi dell'entroterra, per questo motivo è consigliabile rivolgersi a un autonoleggio a Lamezia Terme, direttamente nel luogo dove si atterra, e la vacanza può iniziare subito.

    Hai bisogno di aiuto?