Nazione di residenza del conducente
IS
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Hornafjörður

    Noleggio Auto Aeroporto HornafjörðurL'aeroporto di Hornafjörður si trova in Islanda ed è un piccolo scalo che serve principalmente voli nazionali. Poiché non è particolarmente ben collegato, il consiglio per i viaggiatori che vi arrivano è quello di noleggiare un'auto, prenotandola prima della partenza attraverso il servizio offerto da TiNoleggio.

    Una volta ritirata l'auto presso l'Aeroporto, è possibile iniziare a scoprire i segreti di questo gelido angolo d'Europa, a partire dalla città di Hornafjörður, che è la prima che si incontra lungo la strada.

    Cosa vedere a Hornafjörður

    Paesaggio di HornafjörðurLa località di Hornafjörður si trova nell'Islanda dell'est, esattamente nella parte del Paese meglio conosciuta come la zona dei fiordi islandesi. Per questo motivo, il porto della cittadina è uno dei luoghi privilegiati per la partenza di tour in barca che partono proprio alla scoperta dei fiordi.

    Il porto, in ogni caso, come accade spesso in queste località, è il fulcro della vita cittadina, caratterizzato dalla presenza di attività ricettive, ristoranti e locali dove ascoltare musica dal vivo.

    La città di Hornafjörður, infatti, è molto vivace dal punto di vista culturale e artistico. Infatti, soprattutto d'estate quando le condizioni climatiche lo permettono, vengono organizzati tantissimi eventi e festival di ogni genere, che richiamano in città moltissime persone di tante nazionalità.

    Dal punto di vista architettonico, la città di Hornafjörður non offre particolari spunti in quanto la sua vera attrattiva è sicuramente la natura circostante. Tuttavia vi sono alcune cose da non perdere, come il Gamlabúð Folk Museum, che raccoglie la storia della popolazione locale, oppure l'Hornafjörður Art Museum che offre una nutrita collezione di arte moderna e contemporanea.

    Per il resto, sarà tutto un susseguirsi di piccole case basse e colorate e pochi edifici ultra-moderni concentrati nella zona più contemporanea della città.

    Visitare i dintorni di Hornafjörður

    Fiordo di HornafjörðurLa zona è ricca di località suggestive, come Lónsöræfi che, insieme a Borgarfjörður Eystri, rappresenta uno dei punti più alti della regione. Sono zone dove è possibile recarsi per fare escursioni e trekking, ma anche semplicemente passeggiare in mezzo alla natura.

    Per i momenti di riposo, poi, ci sono numerosi rifugi che permettono di bere una cioccolata calda e gustare tanti prodotti tipici, la maggior parte dei quali a base di pesce. Inoltre, tutta la regione di Hornafjörður è attraversata dalla famosa Ring Road, che è la strada principale del Paese che l'attraversa tutto.

    Un'esperienza consigliata sicuramente è quella di salire a bordo della nostra auto noleggiata e percorrere prima la Ring Road e poi la Route 99 per capire davvero lo spirito di questa nazione e del suo popolo.

    Hai bisogno di aiuto?