Nazione di residenza del conducente
IE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Donegal - Offerte low cost

    noleggio auto aeroporto DonegalL'aeroporto di Donegal è situato a Carrickfinn, in Kincasslagh, nel nord-ovest dell'Irlanda.
    L'aeroporto è situato sulla costa occidentale nella zona di Gweedore, in uno dei luoghi più belli dell'Irlanda, a circa un quarto d'ora di automobile dai maggiori paesi della zona.

    L'aeroporto effettua voli verso il Canada, gli Stati Uniti d'America, il Regno Unito ed ovviamente tutto il territorio nazionale.
    L'aeroporto è piuttosto piccolo ma comunque ben organizzato, ed essendo abbastanza isolato ha solo un collegamento stradale a congiungerlo alle maggiori città della regione.

    Una volta fatto scalo al Donegal Airport, è consigliabile noleggiare un'automobile con Tinoleggio, data la mancanza di trasporti pubblici nella zona, in modo da poter essere indipendenti nell'esplorare questa solitaria ed affascinante regione irlandese.

    La città di Donegal: il gioiello dell'Ulster

    Donegal è una grande città irlandese situata nell'Ulster, adagiata lungo la baia che prende il suo nome, a ridosso della catena montuosa Bluestack.

    Città storica e turistica, Donegal è abitata fin dai tempi della preistoria, e proprio per questo motivo viene chiamata "Historical Town".
    Donegal presenta numerosi luoghi d'interesse storico-culturale per i suoi turisti, a partire dal Diamond, la piazza a forma di diamante che è una caratteristica ricorrente nei villaggi di origine vichinga.

    Il Diamond è molto frequentato dai turisti e dagli abitanti della città in quanto ospita locali e pub caratteristici, dove vengono serviti i piatti e le birre tipiche della tradizione irlandese.

    Uno dei maggiori edifici della città è il Castello, che si trova appena fuori dal centro storico, a fianco di un ruscello. Edificato nel XV secolo, questo forte fu la dimora del Clan O'Donnell e successivamente è stato conquistato dai britannici.

    Di sicuro interesse anche l'Abbazia cittadina, situata a poca distanza dal castello, e l'Abbazia francescana, oggi chiesa cittadina, situata sulla Main Street in cima ad un piccolo colle.
    L'abbazia francescana è costruita con granito rosso, un materiale abbastanza particolare e, data la posizione strategica, la sua torre del campanile è visibile da ogni posizione del villaggio.

    Hai bisogno di aiuto?