TiNoleggio / Noleggio auto / Irlanda / Noleggio auto a Farranfore

Noleggio auto a Farranfore - Scopri il risparmio

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
05/10/2022
10:00
A
07/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto a FarranforeUn sogno lungo un anno o forse più. Le agognate vacanze, la verde Irlanda come meta.

Finalmente si parte, poche ore di volo, la manica, il canale di St. George, impossibile non cercare di intuire quando inizierà la discesa, quando finalmente si potrà atterrare, ritirare i bagagli per poi noleggiare l’auto direttamente in aeroporto che permetterà di muoversi in perfetta autonomia e libertà

Alla scoperta di Farranfore 

La piccola cittadina irlandese di Farranfore attende pigramente il turista. Di solito l’abbraccio è un po’ gelido, tanto per mantenere fede al proprio nome (la terra fredda), il cielo raggruppa tutte le sfumature di blu, le nuvole si rincorrono e presto lasciano cadere il loro prezioso carico.

Situata nella contea più meridionale della Repubblica d’Irlanda, la contea di Kerry, Farranfore permette di visitare le vicine montagne nebbiose, le non distanti isole meravigliose oppure i laghi dalle acque trasparenti semplicemente spostandosi di poche miglia e avventurandosi nella zona più selvaggia d’Irlanda.

Un altro tesoro di Farranfore e di tutta la contea del Kerry sono le persone. La cordialità con la quale si viene accolti, il calore e la cortesia sono unici e meritano una sosta per poterne godere appieno.

Muoversi serenamente per le strade di Ferranfore, guidare senza fretta per le campagne, ammirare le caratteristiche abitazioni in pietra, respirare l’aria pulita, rilassare lo sguardo incontrando orizzonti sempre nuovi, dai meravigliosi colori, dai profumi seducenti, l’odore di antico e pulito, di forte e nuovo resteranno impressi per sempre nella memoria.

Sentirsi padroni del tempo, sicuri di non perdere nemmeno uno scorcio, un tramonto, uno stormo di uccelli in volo, sapere di poter assaporare ogni cosa, in ogni momento, rende la vacanza libera e vera.
Un incredibile angolo nel quale rifugiarsi anche una volta tornati.